Scritta da: Rosita Ramirez
Un buongiorno è alzarsi con la voglia di affrontare con serenità la nuova giornata, anche se a volte le cose non vanno bene. Sorridi, avrai la forza per resistere ai problemi!
Composta mercoledì 18 febbraio 2015
Un buongiorno è alzarsi con la voglia di affrontare con serenità la nuova giornata, anche se a volte le cose non vanno bene. Sorridi, avrai la forza per resistere ai problemi!
Ti penso con un sorriso. Lo faccio perché i miei occhi sono sempre pieni di lacrime. Anche se è passato tanto tempo, non faccio altro che pensarti, cercarti, perché mi hai lasciato sola in questo mondo che ormai non riconosco più, pieno di cattiveria, bugie, gente senza cuore. Tu eri l'uomo che ha saputo veramente amarmi, mi conoscevi come nessuno, facevi di tutto per rendermi felice. Da te ho avuto solo felicità, gioia e tanto amore. Mi manchi tanto. Ora sei il mio angelo e so che da lassù ti prenderai cura di me. Ti amo e ti amerò.
Ho creduto in te, ho lasciato aperta la porta dal mio cuore, e così sei entrata tu, quella persona alla qual raccontavo tutto. Abbiamo sorriso e pianto insieme, mentre adesso non so cosa sia successo. Mi sento tradita dal tuo comportamento.
Stare lontano da te non è stato bello. In queste tempo ho cercato di capire il perché. Cercavo in tutte le cose qualcosa di te, ma non lo trovavo. Eri sempre con me, nel mio pensiero, non ho smesso mai di amarti.
Alla mattina ho sempre fretta, corro, perché sono in ritardo per andare a lavoro. Esco, cammino, vedo la gente correre, entro al bar, prendo un caffè e continuo a correre. Ma prima di uscire di casa, voglio lasciare un mio saluto, per augurare una giornata serena, con gioia nel cuore, a tutti quelli che sanno cosa vuole dire alzarsi presto e andare a lavorare. Buongiorno amici.
Mentre le lacrime escono e sgorgano dagli occhi, il mio cuore risente il dolore, resta soltanto il silenzio a farmi compagnia.
Magica notte, accompagnata dalla luna e dalle stelle, così brillante, incantevole, come ogni notte mi farai sognare.
Chi si sveglia con un pensiero positivo è già carico di energia, chi si sveglia con un sorriso è già sicuro che qualcuno gli sorriderà, chi si sveglia con entusiasmo ha già conquistato la giornata... Buongiorno!
Disegna sul tuo cammino l'arcobaleno, perché i suoi colori saranno l'ingrediente giusto per iniziare la giornata; poi mischia una manciata d'amore con un po' di dolcezza e di gentilezza; falli salire in alto, dove il vento li faccia volare per tutto il cielo, affinché le giornate possano essere cariche d'amore.
Stupisci la tua giornata con un bel sorriso, perché la vita va vissuta con pensieri positivi e molta carica di energia. Buongiorno a tutti.