Scritta da: Rosita Ramirez
Quando la luna schiarisce la notte, mentre noi siamo seduti sulla panchina ci guardiamo, ci baciamo, ci stringiamo forte, ci promettiamo di amarci per il resto delle nostre vite.
Composta giovedì 19 marzo 2015
Quando la luna schiarisce la notte, mentre noi siamo seduti sulla panchina ci guardiamo, ci baciamo, ci stringiamo forte, ci promettiamo di amarci per il resto delle nostre vite.
Sei tu che piangi sotto le coperte, sei tu che aspetti un abbraccio, sei tu che ti accontenti di poco, ma quel poco deve essere sincero.
A te che nascondi lacrime sotto il cuscino, a te che sei stata delusa, a te che comunque continui a credere nell'amore, a te che vorresti che tutto fosse un brutto sogno... Sì, a te auguro che la notte ti coccoli e ti regali un bellissimo sogno... Buonanotte!
Qualcuno ha detto che il silenzio parla. Da oggi lascio il mio silenzio alla tue convinzioni se questo ti fa sentire bene, anche se io preferisco parlare, fare, e dimostrare. Se ti lasciassi andare, tutto sarebbe diverso. Non sai quanta felicità stai perdendo.
Quando arriva la sera, mi piace guardare il cielo pieno di stelle, quella luce radiante fa volare i miei pensieri e la mia anima verso l'infinito dove troverò te. Sei il sogno più bello che faccio ogni notte, quando vado a dormire. Buona notte sogno mio.
Prendi il mio cuore, la mia anima, prenditi cura da loro, perché hanno già sofferto troppo.
Buonanotte a chi si affida nei sogni, sperando diventino realtà, buonanotte a chi dona amore, sperando di essere amato, buonanotte a chi dona senza aspettare nulla in cambio. Buonanotte!.
Non tutte le giornate sono uguali, a volte sono fredde, a volte calde, a volte triste, a volte allegre. Comunque sia alzati sempre con un sorriso e un pensiero positivo, sicuramente qualcosa cambierà nel trascorrere la giornata. Buongiorno!.
La delicatezza d'un saluto, il sottile pensiero, la dimostrazione d'affetto, sono l'emozione che proviamo ogni mattina quando qualcuno ci saluta. Buongiorno anime belle.
Che questa notte sia magica, per tutti, che le stelle siano la guida verso i sogni, che sia la luna ad illuminare i vostri pensieri, che sia una notte di favola dove il re e la regina sarete voi. Sogni magici per te e anche per me, per noi. Che insieme possiamo viaggiare nel mondo fantastico dei sogni, per svegliarci domani e ricominciare a lottare. Buonanotte.