Scritta da: Rosita Ramirez
Tu mi graffi l'anima: con il tuo modo di fare, sempre dolce, tenero, coccolone, mi hai rubato il cuore.
Composta lunedì 2 marzo 2015
Tu mi graffi l'anima: con il tuo modo di fare, sempre dolce, tenero, coccolone, mi hai rubato il cuore.
Il mio cuore non ragiona più, non sa cosa fare, è confuso. L'amore che provavo per te svanisce poco a poco. Scusami se ti faccio male, non era mia intenzione. Ti ho amato più di ogni cosa, ma con il passare del tempo tutto è cambiato. Scusami, ma non ti amo più.
Tesoro mio, se senti freddo vieni con me, stringiamoci forte, dove il calore dei nostri corpi si unisce, dove il mio cuore batte forte per te, per il nostro amore.
Quando ti ho conosciuto parlavo, parlavo, parlavo, e parlavo per renderti felice. Adesso che qualcosa tra noi è nato, mi bastano due semplici parole per renderti felice: ti amo!.
Sei sempre stato, e sarai, il mio sogno più bello, ed è proprio lì, nei sogni, che dobbiamo continuare ad incontrarci, lì, amore mio, dove l'unica verità è quella scritta dai nostri cuori. Buonanotte mio tesoro!.
Le ferite del cuore non guariscono mai, fanno male ogni volta che ricordiamo.
Buongiorno ad ogni amico lontano che si fa sentire vicino con un saluto, anche se virtuale fa niente, è sempre un bel pensiero.
L'amore è anche saper dire addio lasciando libertà di scelta, lascia andare chi non ti ama più, sarà la cosa migliore per coloro che amiamo. Questa è la dimostrazione d'un vero amore.
Oscura la sera, guardo il cielo perché c'è una stella che guida il mio cammino, questa stella non mi abbandona mai... Buonanotte ai nostri angeli.
Non possiamo iniziare un nuovo giorno sempre ringraziare Dio, perché grazie a lui siamo ancora a questo mondo.