Scritta da: Rosita Ramirez
Sono ancora qui perché ci credo, perché non mi arrendo, perché ho la speranza che un giorno arriverà l'amore.
Composta mercoledì 25 febbraio 2015
Sono ancora qui perché ci credo, perché non mi arrendo, perché ho la speranza che un giorno arriverà l'amore.
Quando ami una persona la vuoi, la desideri tutta per te, hai bisogno dei suoi sorrisi, dei suoi respiri e anche le sue lacrime di gioia, di tristezza. Quando questo ti manca è come se ti strappassero il cuore.
Sai amore, da quando stiamo insieme la vita ha ripreso a sorridermi come non mai, forse è il tuo sorriso, i tuoi bellissimi occhi, le parole affettuose che mi fanno sciogliere come un gelato, oppure i tuoi baci, così teneri e delicati. Ti amo amore mio.
Buongiorno amici, so che non è facile però spero che anche oggi tu possa trascorrere una giornata fatta di sorrisi ed inaspettate novità. La vita è piena di cose tanto belle, ma anche brutte. Io ti auguro quelle belle, tanta serenità in questo giorno.
Ci vuole la notte per raggiungere i sogni... Quindi chiudiamo gli occhi è cominciamo a sognare... Buonanotte a tutti!.
Buongiorno amico! Oggi voglio augurarti di non perdere mai la fiducia, di non perdere la speranza, di continuare per la strada giusta, di non inciampare, di continuare ad amare. Ti auguro che nessuno ti tolga il sorriso, di continuare a camminare a testa alta, ti auguro di non crollare, ti auguro di credere in tuoi principi e soprattutto di lottare per tutto quello che ami.
Sta a noi far prendere alla nostra vita la strada più giusta, per affrontare al meglio ciò che si presenta lungo il cammino.
Stare lontano da te non è stato bello. In queste tempo ho cercato di capire il perché. Cercavo in tutte le cose qualcosa di te, ma non lo trovavo. Eri sempre con me, nel mio pensiero, non ho smesso mai di amarti.
Alla mattina ho sempre fretta, corro, perché sono in ritardo per andare a lavoro. Esco, cammino, vedo la gente correre, entro al bar, prendo un caffè e continuo a correre. Ma prima di uscire di casa, voglio lasciare un mio saluto, per augurare una giornata serena, con gioia nel cuore, a tutti quelli che sanno cosa vuole dire alzarsi presto e andare a lavorare. Buongiorno amici.
Buongiorno a chi sorride a prescinde dai suoi problemi, buongiorno a chi è capace di regalare emozioni, entusiasmo, buongiorno a chi ha il coraggio di lottare contro le avversità. Buongiorno a tutti noi.