Scritta da: Rosita Ramirez
Sveglia amore mio! Ho sorvegliato i tuoi sogni cosicché nessun potesse entrarci, perché in quei sogni ci sono e ci sarò per sempre.
Composta domenica 8 febbraio 2015
Sveglia amore mio! Ho sorvegliato i tuoi sogni cosicché nessun potesse entrarci, perché in quei sogni ci sono e ci sarò per sempre.
Arriverà il giorno in cui mi chiederai di restare con te, ma forse sarà troppo tardi, perché l'amore va coltivato ogni giorno con piccole dimostrazioni di affetto.
Anche la pioggia oggi è la mia compagnia. Continuo a piangere queste amore che mi da solo sofferenza. Vorrei non aver mai conosciuto l'amore, queste sentimento mi sta uccidendo l'anima.
Finita la giornata. Per qualcuno è stata pesante, per altri serena. La sera è già arrivata, si prepara la notte per cullare tuoi sogni. Buona notte tesoro.
Sveglia! Non vedi che stamattina il sole splende più che mai? Dai, sbrigati! Esci e goditi questa bellissima giornata con un sorriso. Buongiorno a te!
Sta a noi far prendere alla nostra vita la strada più giusta, per affrontare al meglio ciò che si presenta lungo il cammino.
Sei arrivato quando avevo più bisogno, sei entrato nel mio cuore senza che me ne rendessi conto. Ora che sei con me non lasciarmi più, perché senza di te sono persa.
Buongiorno! Auguro una serena giornata a tutti quelli che come me credono ancora che ci si possa rialzare. A te che invece credi di non farcela, alzati e vai! La vita è bella e c'è tanto ancora da imparare.
In questa notte gelida vorrei averti accanto per unirci in un abbraccio d'amore, affinché i nostri corpi si riescano a scaldare con il fuoco della passione. Vorrei tu fosse qui con me per dimostrarti quanto ti amo. Dolci sogni amore mio.
Vorrei dedicarti una canzone, ma non sono brava con la musica. E allora scrivo per te, amore mio. Scrivo con l'anima, con tutto il mio amore che vive solo per te. Senza di te muoio, ti amo cucciolo mio. Buon San Valentino.