Scritta da: Rosita Ramirez
Siamo due corpi desiderosi d'amore, di sentimenti veri, di fantasie mai sognate. Vogliamo unire i nostri respiri in uno unico, facendo dei nostri corpi dei prigionieri di passione.
Composta sabato 28 febbraio 2015
Siamo due corpi desiderosi d'amore, di sentimenti veri, di fantasie mai sognate. Vogliamo unire i nostri respiri in uno unico, facendo dei nostri corpi dei prigionieri di passione.
Quanta delusione avere creduto in te, Quando dicevi "sei mio mondo, la mia vita, senza di te non potrei vivere". Invece ora mi rendo conto che erano solo bugie, parole lanciate al vento.
Auguri a te che sei una donna, a te che sei una mamma, a te che mandi avanti la nostra vita. Auguri per questo giorno speciale dedicato a te che ti fai in quattro per la famiglia.
Il solo scopo che ha un uomo nella sua piccola vita è di renderla grande con una donna. Ruota tutto intorno a lei: ispira poeti, fa nascere canzoni e opere d'arte. È insufficiente e povero un solo giorno per festeggiare la donna. Auguri a voi donne.
Io non mi sento in obbligo nel volerti bene, è solo che ora tu sei parte di me, ti sento mio, mi manchi troppo. Belli sono stati quei momenti vissuti insieme, momenti sinceri, donati con il cuore, vissuti intensamente, e non posso credere che tutto questo sia finito, ti desidero da morire.
Spero che oggi sia una bella giornata speciale, perché il sole splende anche per me. Buongiorno!
Sono ancora qui perché ci credo, perché non mi arrendo, perché ho la speranza che un giorno arriverà l'amore.
Abbraccio le mie emozioni, perché nella mia solitudine, nella mia tristezza, nel mio buio non ho altro da abbracciare.
Perché c'è sempre una scusa? Basta solo dire "non ti amo più".
Un giorno mi hai regalato un candela accesa. Ora si è spenta a furia di sentire tante parole lanciate al vento.