Scritta da: Rosita Ramirez
Buonanotte a te che attraversi la mia mente, che ti posi in miei sogni. Buonanotte alle mie emozioni.
Composta lunedì 2 marzo 2015
Buonanotte a te che attraversi la mia mente, che ti posi in miei sogni. Buonanotte alle mie emozioni.
Quando ami una persona la vuoi, la desideri tutta per te, hai bisogno dei suoi sorrisi, dei suoi respiri e anche le sue lacrime di gioia, di tristezza. Quando questo ti manca è come se ti strappassero il cuore.
Le donne sono le persone che soffrono, ascoltano, aiutano, comprendono, vivono. Una donna è come un fiore di curare. Guai a chi fa piangere una donna.! Chi lo fa, non è nato del ventre di una donna. Auguri a tutte le Donne vere.
Per la festa delle donna fateci sentirci importanti come ogni altro giorno, regalateci un giorno di amore, dolcezza, tenerezza che escano dal vostro cuore.
Auguri a te che sei una donna, a te che sei lavoratrice, a te che ci ha fatto nascere! Auguri per questo giorno speciale chiamato Festa della Donna!.
Il dono più bello che potessimo ricevere è quello di essere ciò che siamo: Donne. Abbiamo il compito più difficile da gestire, l'essere mamma, con dolcezza, tenerezza, e amore rendiamo questo un mondo migliore. Auguri a tutti le donne.
Stavolta scrivo a te, mamma, tu che mi hai partorito, che mi hai insegnato a camminare. Tu che facevi i miei primi vestiti, tu la mamma guerriera, in una guerra contro tutti, che mi ha insegnato che niente è facile nella vita. Tu, mamma, che non hai mai chiesto nulla e hai donato sempre. Tu che piangevi in silenzio, perché a volte la vita non era generosa con te. Per tutto questo ti dirò sempre: ti amo. Sei la donna che vorrei essere un domani.
Ho creduto in te, ho lasciato aperta la porta dal mio cuore, e così sei entrata tu, quella persona alla qual raccontavo tutto. Abbiamo sorriso e pianto insieme, mentre adesso non so cosa sia successo. Mi sento tradita dal tuo comportamento.
Lascia andare chi non vuole restare con te, stareste male entrambi.
Con il pensiero si può fare anche l'amore, basta desiderare la persona amata.