Scritta da: Sabrina
Il tuo sguardo, mamma, dolce e determinato allo stesso tempo, la tua forza, racchiusa in tutta quella fragilità: non so come sarà la mia vita senza di te. So solo che manca la mia metà più bella.
Commenta
Il tuo sguardo, mamma, dolce e determinato allo stesso tempo, la tua forza, racchiusa in tutta quella fragilità: non so come sarà la mia vita senza di te. So solo che manca la mia metà più bella.
Chiudo gli occhi, una brezza lieve e delicata mi accarezza la pelle, bianca e nuda. Delicatamente le nubi si allontanano e, serena, lascio l'anima libera di unirsi a te.
Se le mie parole potessero far tornare indietro in tempo, moltiplicherei la mia voce per centomila, mamma.
Nei tuoi occhi si rispecchia la mia vita e nel tuo abbraccio l'inverno si trasforma in primavera, ti voglio bene mamma!
Da figlia a madre: amore, forza e coraggio che donano la capacità di volare oltre le avversità.
Con tua madre non c'è bisogno di parole, è sufficiente uno sguardo affinché l'anima parli. E non occorre vagare in cerca di aiuto, perché lei è sempre con te... c'è sempre stata!
Ogni volta è magia: niente supera l'intensità e la bellezza di ciò che provo dal momento in cui mi spoglio della notte per assistere alla nascita di un nuovo giorno!
Una luce splende nel cielo questa notte, c'è una stella che brilla più delle altre e so che ci sei: buonanotte dolce amica di sempre.
Eppure in questo lunedì grigio e piovoso, mentre le ore scorrono lente e la tua assenza si amplifica ad ogni pensiero, una luce illumina la mia mente: si chiama amore, che nemmeno la lontananza dei corpi o la realtà mediocre che sto vivendo, riescono ad intaccare.
Dolcissima,
la tua grande forza di volontà
è stata per me un esempio
e continuerà ad esserlo, sempre.
Anima chiara e forza nel cuore,
la tua onestà è parte di me
e l'amore che mi doni,
ogni giorno,
mi permette di sorridere
malgrado le avversità
riempiendomi il cuore
con quella pace e quella serenità
che da tanto avevo perduto.
Grazie Mamma.