Scritta da: Sabrina La Rosa
"Non ho bisogno di nessuno". Quante volte l'ho detto con il cuore rotto e l'anima a pezzi.
Composta sabato 18 aprile 2015
"Non ho bisogno di nessuno". Quante volte l'ho detto con il cuore rotto e l'anima a pezzi.
Lo so che non mi hai mai lasciata sola, ma se dicessi che non mi manchi ti mentirei. Tu hai trovato un altro modo di starmi vicino ed io un altro modo per poter vivere, tenendo ogni cosa di te nel mio cuore, ma devi sapere, ovunque sei, che vivo per quel giorno in cui potremo riabbracciarci. Specialmente per quel giorno.
Stai tranquillo, non morirai neanche questa volta, anche se, ora, ti sembra impossibile sopravvivere. Andrai avanti anche tu, esattamente come tutti quelli che prima ti fanno sentire importante e poi, all'improvviso, scoprono che possono vivere benissimo senza di te.
Sono stanca di aspettare un gesto che non sai fare. Ora tocca a te chiederti come andrà a finire.
Ci sono notti che non portano silenzio e tranquillità. Sono le notti in cui i pensieri si affollano ed il cuore diventa pesante. Dolce notte a chi dormirà, un bacio ed una carezza a chi non riuscirà a farlo.
I rapporti sono nulla senza reciprocità. Non importa quanto ci tieni se, a tenerci, sei la sola.
Arriva la notte e inizio a chiedermi cosa mi porterà, sperando sempre in un bellissimo sogno che riesca a colmare la mancanza di te. Buonanotte a tutti.
Sognare rende il cuore più leggero, avere lo stesso sogno rende davvero felici. Dolce notte a tutti.
Una storia non può lasciarti indifferenza. Meglio il dolore, la rabbia, la nostalgia, qualunque cosa purché ci sia un senso, altrimenti se niente resta, niente era.
"Rivedendo quelle vecchie foto, mi sono innamorato ancora una volta di te. Se non ti avessi già sposato, ti sposerei di nuovo". La cosa più bella che mi hai detto in tanti anni e, forse, anche la più importante.