A chi ha perso il lavoro auguro di ritrovarlo. A chi a stenti ha tirato avanti auguro un anno di ripresa e benessere. A chi ha troppo pianto auguro Sorrisi per asciugare le lacrime- a chi troppe volte il dolore ha violentato auguro tanto amore, quanto basta per farglielo dimenticare. A tutti auguro quanti un anno di sogni di traguardi che si realizzano e tanta pace nel mondo e nel cuore.
Che sia per tutti un anno fantastico alla ricerca di sé, pieno di sogni, speranze e tanti perché... risposte o domande poco importa, purché diano un senso. Che sia per tutti un anno d'affetto con un pieno di amici ma solo sinceri. Dal profondo del cuore Auguro a tutti buon anno.
Buon anno a chi è appena nato e abbraccia l'anno con il suo primo respiro e che davanti ha un foglio bianco dove scrivere di sé. Buon Anno a chi ci sta lasciando con un abbraccio forte auguro la serenità nell'anima, nel cuore. Buon Anno a chi sta "vivendo" con consapevolezza la vita e a chi invece cerca una ragione di Vita. Buon Anno e te che piangi o sorridi Anzi Buon Anno a tutti voi.
Auguri di Buon Anno a chi è vicino a me, a chi ormai ho perso per strada, a chi per me è stato amico prezioso che mi ha dato in dono "l'ascolto" e un sorriso o un abbraccio, a chi mi ha regalato un sogno e a chi quel sogno se lo è ripreso. Auguri a chi mi ha aiutata a crescere "dentro" a chi mi ama o mi ha amato. Auguri a chi adesso non c'è più e vorrei raggiungere per stringere ancora un attimo a me. Auguri a tutti voi che mi leggete. Vi auguro un anno di gioia e serenità.
Quando scartiamo un regalo ricordiamoci che c'è chi non lo scarterà e mentre abbracciamo i nostri cari c'è chi abbracci non riceverà e mentre serenamente viviamo il natale c'è chi il Natale non lo avrà. Se ricordiamo tutto questo ogni piccolo dono e ogni abbraccio avrà un senso profondo e chissà... magari saremo tutti un po' migliori e capiremo il valore di ciò che abbiamo e il Natale sarà finalmente magico. Buon Natale.
Vorrei avere il potere di regalare per Natale ad ogni bimbo un sorriso, di restituire ad ogni madre suo figlio almeno per un abbraccio e di asciugare quelle lacrime di chi troppo ha perso, di accarezzare il cuore del disperato con un sogno e di regalare l'anima in tormento un po' di pace.
Vorrei avere il potere di spegnere per Natale il rumore della guerra e il terrore dal volto di chi troppe volte la vita ha violentato.
Vorrei trasformare la violenza in un abbraccio di pace dove colori, religioni e divergenze di ogni tipo possano danzare insieme la danza del rispetto formando un mondo migliore fatto di amore.
Vorrei avere il potere di incartare l'amore e farlo arrivare fra le pareti della vostra anima per rendere tutto quanto un po' migliore.
Vorrei avere il potere di regalare a tutti un mondo d'amore e un sereno Natale pieno di sogni.
Auguro a chi crede in Dio di rispettare chi in lui non crede. Auguro a chi in lui non crede di saper potare rispetto nell'altrui credere. Ad entrambi auguro di avere la capacità di non essere giudici di scelte diverse dalle proprie, ma di essere tolleranti l'uno verso l'altro con amore e fratellanza perché la fratellanza è amore. E l'amore non ha colore né religione né pregiudizi di sorte l'amore è semplicemente amore. Auguro a tutti un Natale pieno d'amore.
A te che ascolti il rumore della guerra auguro che questo venga coperto con una melodia di pace. A te povero egoista che vivi privo di cuore auguro che il tuo sentire arrivi al cuore. A te che distrattamente vivi auguro di saper attentamente vivere a Tutti augurio un sereno 2010.
Non importa se sarà un Natale freddo, piovoso o coperto di neve. L'importante è che il calore di questa santa festa ti arrivi al cuore, regalandoti momenti di gioia e serenità.
A te che sei lontano ma vicino al mio cuore. A te che mi dai "tutto" senza bisogno di "dare". A te che fai parte di me del mio respiro dei mie sospiri. A te che esisti nella parte più profonda di me... Auguro un sereno Natale da passare con chi ami di più.