Scritta da: Silvana Stremiz
Tu non lo sai, ma sei uno dei miei segreti. Ti appartengo anche se tu non mi appartieni. Perché a volte accade così.
Commenta
Tu non lo sai, ma sei uno dei miei segreti. Ti appartengo anche se tu non mi appartieni. Perché a volte accade così.
Sei la "ragione" di me, anche ora che non sono più la "ragione" di te.
Se saprai starmi accanto combatterò il freddo di quelle lunghe gelide notti di abitudine, fatte di parole e gesti tutti uguali.
È bello saperti parte di me, in quel sorriso che nasce senza un perché, anche senza essere parte di te.
Amo ogni ruga che ti scava il viso narrando il tempo di te e tutte quelle parole che solo un animo come il tuo sa pensare. Amo ogni secondo di te, ogni istante, ogni battito, ogni tutto. Ti amo nella profondità di ogni tuo respiro, di ogni tuo sospiro.
Non è mai stata una questione di fisicità, di ormoni o di attrazione fatale. Non sono mai stata attratta fatalmente di te, ma lo sono stata dalla tua anima. Così tanto da "perdermi" nell'infinito di te, in quella parte profonda, così pura e perfetta.
È passato del tempo ed anche ora dopo "questo tempo quasi secolare", posso dire che ti ho amato intensamente da subito, in modo infinito da quel primo sguardo. Ti ho amato più di quanto l'amore stesso sia capace di amare, più di quanto il respiro ami respirare, più di quanto un bambino ami sorridere. Più di quanto io ami la vita.
Oggi è una giornata speciale, ma che dico, specialissima! È il tuo compleanno Sister. Il compleanno di una Sister, è sempre una giornata super speciale, se non altro perché in qualche modo compie gli anni l'altra metà di Noi. Quanti sono i tuoi anni? Gli anni di una Sister si calcolano togliendo ai giorni compiuti, il numero di volte cha ha sognato, le favole che ha vissuto e le volte che è stata uccisa. A questi si sommano le lacrime spese, e si toglie l'intensità di ogni emoziona vissuta. È una settimana che faccio i conti. Sommando e sottraendo tutti gli eventi, ho scoperto che probabilmente devi ancora nascere! Auguri Sister! Non ti auguro di essere felice, sarebbe banale, troppo scontato per una CENERENTOLA, ma ti auguro di realizzare il sogno più grande, quello che ti faccia sorridere così profondamente da saziarti l'anima per un'intera vita, e di avere il coraggio di non smettere mai di sognare. Un forte Abbraccio dal profondo del cuore. Grazie di essere capitata nella mia vita e per tutto quello che mi hai donato.
Un addio aspetta il momento giusto per "proclamarsi".
Tu sei quello che nessuno sa e nessuno potrà mai comprendere.