Scritta da: Silvia Nelli
Il mondo non gira attorno a te, ma ti posso assicurare che guardarti e starti accanto riesci a far girare il mio in un modo meraviglioso.
Composta lunedì 17 settembre 2012
Il mondo non gira attorno a te, ma ti posso assicurare che guardarti e starti accanto riesci a far girare il mio in un modo meraviglioso.
Lo so che sei lassù, ma so anche che puoi sentirmi, ed è con questo gesto urlato con la voce del cuore che ti dico: "Mi manchi. Questo abbraccio è per te"!
Potrebbero mettermi di fronte la scala più lunga del mondo, ma se esistesse veramente giuro che la percorrerei solo per riabbracciarti un'ultima volta.
Ecco cosa amo di te, quella grandezza che lasci in ogni piccola cosa che fai, quella luce che hai nello sguardo quando mi guardi e quella forza che mi trasmettono le tue mani quando mi sfiorano.
Eri il mio angelo e le mie ali. Adesso ovunque sei, mi manchi!
Io ti ho voluto bene veramente perché io il cuore non l'ho solo nominato ma l'ho anche messo in gioco.
Eccolo quel momento magico in cui tutto sembra diverso, in cui adesso prenderei una, dieci, mille strade solo per raggiungerti e dirti che sei la cosa più bella che mi sia capitata.
Avrei cercato di restare a galla e ti tenerti a galla con me per non morire come sto morendo adesso nell'aver visto
un "Noi" affondare senza poter fare niente. Non si salva un "Noi" sei siamo i soli a volerlo salvare.
Come un treno sei entrato nella mia vita, ora quel treno riparte con me. E mi chiedo se saremo ancora insieme quando quel treno a avrà finito la sua corsa.
Quante volte ho pianto, quante volte mi sono sentita come se l'aria non bastasse mai a farmi respirare. Un morire lento che invece che farmi arrendere mi ha fatto rialzare e gridare: "non mollo, non lo farò mai"!