Scritta da: Susan
Nell'alba del buongiorno esisti tu!
Commenta
Nell'alba del buongiorno esisti tu!
Lasciami stare, non vedi il mio dolore? Lasciami stare non vedi le mie lacrime? Lasciami andare, lascia che il sole brilli e gli uccellini volino, lasciami andare vita, per un solo attimo vita lasciami volare nel più bel cielo, cos'è un attimo per te vita? Nulla! Per me, è tutto, tutto ciò che vita non è! Ti prego, lasciami volare un solo attimo, un attimo di un sorriso alla vita che muore senza mai volare! Lasciami un attimo per volare!
E quando un giorno ti sveglierai, capirai quanto importante era il nostro tempo, e quel giorno io sarò già lontana!
Avrei voluto, dovevo, ma perché non l'ho fatto mentre le lacrime cadono calde, amare e salate, lasciando righe di sale sul tuo volto, parole che non hanno più senso, mentre l'orologio si ferma. Pensa bene a queste parole, torna indietro. Abbracciala, stringila a te e dille quanto sia importante. non aspettare all'avrei e non l'ho fatto.
Tu che eri per caso, adesso sei il "caso" che da vita ai giorni miei.
È bello svegliarsi e vedere il sole quasi a sembrar primavera. Un uccellino canta proprio sul davanzale della finestra, pura melodia divina. Eppur nell'anima mia regna un freddo infernale che neanche il sole riesce a scaldare.
Ti ritrovi a piangere come una stupida, troppo grande per piangere alle emozioni di una canzone fatta di note musicali troppo tristi, troppo vive, troppo tutto nell'anima tua.
Ci sarà mai qualcuno che riuscirà ad amarti per quel che sei? Sì, Sicuramente. Poi il tuo pensiero si sofferma su quella lacrima... e sai che stai ingannando solo te stessa.
Senza paure, senza parole la mia promessa d'amore resta per te nel vento! Prendila e tua!
Scusami se ti ho amato, e scusami se te l'ho detto, ma soprattutto chiedo scusa a me stessa se nei miei silenzi notturni urlavo il tuo nome.