Scritta da: Susan
Non posso evitare che tu cada, ma posso tenderti la mia mano che ne impedisca la tua caduta.
Commenta
Non posso evitare che tu cada, ma posso tenderti la mia mano che ne impedisca la tua caduta.
Dove vedi la fine guarda oltre, non temere, qualcosa sta cambiando. Una nuova alba si prepara per portarti verso un nuovo tramonto.
E mentre io cerco il tuo sguardo tu non ti accorgi di me. E forse solo quando sarò già lontana da te tu mi vedrai.
Se proprio vuoi amarmi, amami, amami infinitamente di null'altro se non del tuo amore!
Ti dono un fiore, simbolo femminile, che sta per libertà di dire no! No alla violenza no al diritto di dire non voglio, al diritto di non aver paura di te, al diritto di esser donna, donna libera di dire no! Non voglio mimose non voglio auguri la festa delle donne non è solo l'otto marzo, la donna va amata e rispettata tutti i giorni, l'otto marzo è la ricorrenza di molte donne che sono morte per dare la libertà a tante donne, che ancora ad oggi non hanno il diritto di dire no!
Con la delicatezza di un petalo, con il calore del sole, con la forza dell'amore, poso per te questo fiore, augurandoti una dolce giornata.
Quando penso a te la solitudine mi invade, perché anche i pochi secondi passati con te erano un sogno!
Solo comprendendo il mio silenzio potrai capire il silenzio delle mie parole.
Potrei usare mille parole per un buongiorno, ma resterebbero solo parole. Mi limito e dico semplicemente "buongiorno mondo, buongiorno per tutto il giorno"!
Camminerò la strada dei silenzi, proverò ad ascoltare il tuo richiamo affinché io possa giungere a te. camminerò senza tregua sotto le tempeste, camminerò sotto il più caldo dei soli, camminerò affinché io possa raggiungerti, per un solo attimo guardarti negli occhi, sussurrarti il mio t'amo. e poi dirti addio per riprendere le mie ali che tu, con il tuo amore, hai spezzato. solo così potrò riprendere a volare.