Una volta esisteva, io sono felice, tu sei importante, noi siamo amore unico, col passar del tempo, il tu è svanito, il noi si sente solo, ma l'io è cresciuto abbastanza, lasciando il tu da qualche parte, il noi nell'immondizia!
Ti ho amato senza chiedere nulla, ti ho amato sentendo ogni tuo dolore, ti ho amato anche quando la solitudine uccideva la mia anima, in silenzio ho continuato ad amarti, per quanto ancora questo amore vivrà? Domanda che da tempo mi ponevo senza averne mai una risposta, eppur la risposta era lì davanti ai miei occhi ' gli occhi dell'anima mia, ed io mi rifiutavo di vedere, non volevo vedere e credere che amando l'ombra della tua stessa ombra, che quell'ombra lentamente svaniva, lasciando nulla, neanche più l'ombra di me stessa, eppure ti ho amato!
Donami il tuo respiro, il dolce respiro di un caldo vento primaverile, donami, un dolce respiro, e lasciami rinascere nel giorno di una nuova alba con te.
Un bacio, una carezza, un sorriso, un sussulto all'anima... e sai che è amore... l'attimo un unica anima che batte in due cuori, noi! Inspiegabilmente noi. Amore!