Non voglio più sentirti dentro, ne ho abbastanza, di sentire quel dolore di te, non ne ho più voglia, vado, vado via lontano ovunque si respiri aria nuova, aria d'amore vero, aria che resta dentro che gonfia i polmoni, che ti faccia sorridere, non più quell'aria afosa che non lascia un attimo di respiro, ed è così che vado via, mi allontano da te, per non sentirti più dentro, per respirare aria, aria vera, aria pulita, aria d'amore!
Resta con me in ogni mia lacrima, resta, parlami nel silenzio, di un giorno tiepido, parlami e ferma il tempo in questa melodia d'anima resta con me, come un alba che nasce e vive tu resta al mio fianco, e quando i nostri occhi saranno chiusi tu resta abbracciato a me, nell'impossibile crea il possibile per noi, senza parla resta con me in ogni mia lacrima tu resta in ogni mio sorriso tu sorridi con me con un tremolo sospiro, Resta, resta con me!
Non è al vento che vorrei lasciar il mio pensiero d'amore per te, ma è nel vento che arriverà a te come una dolce carezza di primavera, ti sussurrerà, t'amo!
Lasciami stare, non vedi il mio dolore? Lasciami stare non vedi le mie lacrime? Lasciami andare, lascia che il sole brilli e gli uccellini volino, lasciami andare vita, per un solo attimo vita lasciami volare nel più bel cielo, cos'è un attimo per te vita? Nulla! Per me, è tutto, tutto ciò che vita non è! Ti prego, lasciami volare un solo attimo, un attimo di un sorriso alla vita che muore senza mai volare! Lasciami un attimo per volare!
Mi ero illusa, che tu fossi diverso, che saresti sempre stato al mio fianco, che quando abbracciavi la mia anima eri vero, mi ero illusa, di una carezza che sfiorava la mia mano, illusa nel tuo ti amo, illusa che non c'era solo una poesia, ma la poesia! Mi ero illusa semplicemente Illusa che eri vero!
Un unico posto al mondo ove vorrei poter sentirmi sicura da questa vita spesso malvagia... nelle tue braccia un solo attimo ancora, nelle tue braccia papà! Abbracciami papà!
Avvolgimi, lasciami senza respiro, lascia che tu sia il mio respiro, avvolgimi e tienimi stretta a te, sussurrami amore infinito e dimmi che domani ci sarai!