Scritta da: Susan
Lascia che il mio amore sia per te, la tua estate, nell'universo!
Commenta
Lascia che il mio amore sia per te, la tua estate, nell'universo!
Sii tu per me, non un puntino né una virgola, sii per me tu il punto. Del mio ultimo capitolo di vita, amore tu!
Mi aggrappo a te! Al tuo amore. Ti prego non lasciarmi cadere.
Non ti dirò a domani, non ti dirò ci sentiremo, quel che dirò è, "ti amo" l'unico modo per dirti, oggi, domani, fino a quando lo vorremo, l'unica promessa che posso darti. "Ti amo"
T'amo? Sì, t'amo cosi tanto che ti sfioro ogni attimo del giorno. Anche se i chilometri che ci dividono sono tanti.
Seduta qui, persa nei ricordi di te mentre guardo le onde che s'infrangono sugli scogli, dolce amaro è il ricordo di te che fosti poesia, senza che io ne scrivessi una, persa in quel ricordo d'amore, di noi, un di poesia ora ricordo!
Regalami un attimo. Un solo attimo lascia che io sfiori l'anima tua, lascia che nei miei occhi tu veda l'amore, sai quell'amore che sa d'infinito, lascia che per un attimo... vivo sia l'amore infinito di un attimo!
C'erano notti in cui guardavo la luna e tu dormivi, ed io. Io ero sveglia a pensare te. E mi chiedevo, chissà,. Se, mi ha pensata oggi, invano aspettavo una tua parola. Invano era il mio restare sveglia a pensarti.
Vorrei poter dire quello che mai riesco. Vorrei poter, essere diversa da qualche sono, ma non posso, perché non posso cambiare le mie paure, ma quel che posso è camminare con te, in un posto bellissimo, abbandonare le mie mani nelle tue, mi lascerò condurre da te, dove con te vedrò colori meravigliosi, e guardarti mentre mi parlerai di luoghi stupendi, e ti ascolterò mentre mi parlerai di te, delle tue conquiste e della tua forza. Io ascolterò delle tue paure mentre mi parlerai d'amore, ed io, in silenzio accarezzerò l'anima tua, e, con te, io e te insieme, avvertiremo sulla pelle l'amore nell'aria sempre più densa densa di sentimento, un sentimento puro, ed io, io nelle tue braccia mi riposerò e, non avrò paura!
Resta con me, sotto la luna argentata, resta con me, così, senza parlare, abbracciami e non lasciarmi andare, con te, solo con te, io e te, voglio restare, solo con te voglio perdermi nei sensi della nostra passione, amami, assapora il respiro dell'anima mia sotto questa luna argentata, io e te, chiudiamo fuori dal mondo è da tutto, restiamo così io e te abbracciati, aspettando l'alba, ancora, abbracciati a me!