Scritta da: Susan
Un amore sbagliato ti porta solo nelle strade dell'inferno.
Commenta
Un amore sbagliato ti porta solo nelle strade dell'inferno.
Solo comprendendo il mio silenzio potrai capire il silenzio delle mie parole.
Anche la notte bisogno dei suoi silenzi, anche la notte ha bisogno dei suoi respiri.
Tra un sorriso
ed una lacrima,
tra una caduta
ed un alzata, tra
una perdita ed
una vittoria...
anche oggi è
passato...
benedetti
coloro
che si
addormenteranno
con un sorriso...
nella speranza
di un dolce
risveglio!
Puoi quantificare le stelle? No!
Puoi quantificare l'amore? No!
Entrambi sono infiniti.
Sfiorar con te vorrei la nostra nota musicale, e tu, tu. Non ci sei, ne poso dolcemente il mio pensier nel vento per te, ascolta, ascolta in silenzio e dimmi la senti la nostra nota musicale!?
Senza te, sopravvivo, nel tempo, di uno spazio, persa nell'infinito, ove non vive null'altro che l'illusione di un senso, e vivo appesa al filo dei sogni per vivere, e non morire inerte mentre aspetto te, inerme senza te!
Cercami, cercami negli occhi di un bambino, cercami nell'alba del nuovo giorno, cercami nel volo di un gabbiano, ma soprattutto cercami nel tuo cuore, ed è lì che mi troverai ad aspettarti.
Non puoi spogliarmi, no! Non puoi spogliarmi e possedermi Io vado ascoltata, Ascoltami come il tepore di una carezza, soffermati un attimo a guardarmi... e se proprio vuoi spogliarmi fallo, fallo con delicatezza, e toccami dove nessuno mai è arrivato e spogliami l'anima.
Portami con te, portami dove esiste un solo mondo portami con te e tienimi stretta a te portami via da questo mondo che delude, che fa male, ed uccide l'anima... portami via con te e promettimi di tenermi stretto a te, che mi proteggerai dalle insidie dei perché dei come e dei quando. Promettimi che mi porterai via con te nell'unico mondo dove vorrei morire, promettimi che fino al mio ultimo respiro, io morirò nel mondo dell'amore. Lontana da questo mondo che, uccide l'anima!