Scritta da: Susan
Voglio volare, andare oltre i miei pensieri, dove la speranza vive. mi piace pensare che ci sarà qualcuno come me, qualcuno che mi assomiglia, qualcuno che vola in alto e che mi sta aspettando.
Commenta
Voglio volare, andare oltre i miei pensieri, dove la speranza vive. mi piace pensare che ci sarà qualcuno come me, qualcuno che mi assomiglia, qualcuno che vola in alto e che mi sta aspettando.
Dove vedi la fine guarda oltre, non temere, qualcosa sta cambiando. Una nuova alba si prepara per portarti verso un nuovo tramonto.
Avrei voluto, dovevo, ma perché non l'ho fatto mentre le lacrime cadono calde, amare e salate, lasciando righe di sale sul tuo volto, parole che non hanno più senso, mentre l'orologio si ferma. Pensa bene a queste parole, torna indietro. Abbracciala, stringila a te e dille quanto sia importante. non aspettare all'avrei e non l'ho fatto.
Seppur piove gli uccellini cantano, seppur piove la gente esce, seppur piove il sole vive, e seppur piove nell'anima di chi ha smesso di credere la vita va con le sue controversie. seppur piove, dietro quella pioggia c'è un sole che aspetta per brillare, e brillerà anche per te anima che hai smesso di credere.
- Quando ami credo che il cuore si sposti, perché?
- Beh! Allora perché le farfalline le senti nello stomaco e non nel cuore?
Tremeresti se ti sfiorassi le labbra? Tremeresti se ti accarezzassi gli occhi? prometteresti d'essere sempre mio, di restarmi accanto per sempre? Dimmi, tremeresti se ti abbracciassi e ti stringessi forte sul mio cuore? Dimmi, tremeresti? Perché mentre scrivo questo mio pensiero per te... io già sto tremando.
Camminerò la strada dei silenzi, proverò ad ascoltare il tuo richiamo affinché io possa giungere a te. camminerò senza tregua sotto le tempeste, camminerò sotto il più caldo dei soli, camminerò affinché io possa raggiungerti, per un solo attimo guardarti negli occhi, sussurrarti il mio t'amo. e poi dirti addio per riprendere le mie ali che tu, con il tuo amore, hai spezzato. solo così potrò riprendere a volare.
Insegnatemi a capire questa vita fatta di false speranze, falsi sogni, purché io riesca viverla con serenità, io che ho sempre creduto alle favole, io che di speranze ho riempito l'anima. ed ora muore quest'anima nella speranza persa nel sogno di una favola.
Giorni bui, e giorni di luce, giorni in cui te ne stai in silenzio con te stessa senza alcuna voglia di vivere, e giorni in cui ti svegli e ti dici: oggi è il giorno in cui voglio vivere.
In punta di piedi entra il ricordo e si adagia nell'anima tua, e non lascia scampo alle tue lacrime.