Frasi che hanno partecipato al concorso Pensieri Parole per Natale 2013


Scritta da: RR
Cade la neve senza rumore, copre il silenzio con lieve tremore. Il mondo grigio si è trasformato, con pallidi fiocchi in un mondo incantato. Oggi è Natale, e con tanto amore, Il cuore sente un grande calore. Nell'aria di festa un profumo è impigliato, nel fiocco di neve che hai acciuffato.
Composta martedì 12 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: RR
    La vita segue una strada chiamata destino, come le impronte dei piedi lasciate sulla sabbia. I fortunati, hanno due o più orme che li seguono. Nei momenti di maggiore sofferenza e dolore, le orme, diventano più profonde perché gli angeli non camminano più al nostro fianco ma ci portano in braccio e si fanno scudo per noi, delle avversità. Nella gioia del Natale, loro ci avvolgono nel calore del loro abbraccio ci sorridono con il volto delle persone care e non ci fanno sentire soli.
    Composta martedì 12 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Angela Darchini
      Ricetta del Natale. Amalgamare bene 150 grammi d'amore, 50 grammi di poesia e 100 grammi di sorrisi. Montare separatamente 30 grammi di speranze, decisioni e progetti. Lavorare coraggio e fantasia con mezzo cucchiaino di pazienza. Unire i composti fino ad ottenere un calore intenso, che comunichi gioia. Infine, aggiungere un cucchiaio di divertimento e un pizzico di scherzo. Mescolare energicamente cantando e infornare a 180° di gentilezza per circa tutta la vita. Servire a volontà a tutti!
      Composta martedì 12 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Irene
        Buon Natale a chi ancora spera, a chi è ancora capace di emozionarsi, a chi crede ancora in qualcosa, a chi crede ancora nei sogni, a chi nonostante tutto crede ancora nell'amore, a chi crede nell'eterna amicizia, a chi sa ancora sorridere, a chi crede veramente che ogni giorno sia qualcosa di speciale, a chi non molla mai. Auguri.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Ciro Balzano
          È nell'aria, lo senti arrivare e fai di tutto affinché questa volta sia ancora più speciale. Pensa in quanti altri giorni nell'anno tutto potrebbe cambiare eppure aspetti questo per tornare come un bambino a sognare con quel regalo da scartare. Apro gli occhi e non c'è null'altro da colorare, è proprio questa la magia del Natale.
          Composta lunedì 11 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta