Scritta da: Cristiano De Marchi
Il gioco dell'amore
l'amore non sa...
l'amore non conosce...
l'amore ignora...
l'amore non vede...
l'amore non sente...
Eppure ti trova, ti trova sempre!
Commenta
Il gioco dell'amore
l'amore non sa...
l'amore non conosce...
l'amore ignora...
l'amore non vede...
l'amore non sente...
Eppure ti trova, ti trova sempre!
Quando una sera chiuderai gli occhi e sentirai il vento accarezzare la tua pelle... ricorda, quel vento prima è passato attraverso le mie mani...
Amore, lo sai che giorno è oggi?
- Sì! I tuoi occhi mi parlano,
e sii tranquilla,
sarà sempre così!
T'amo tanto
amor mio."
C'è chi dice che un diamante è per sempre ma paragonati alle sensazioni, emozioni e sentimenti della persona che ami non è nulla ed il vero e puro diamante sono proprio quei sentimenti. Quindi in questo giorno vorrei dirti che per me sei tu il vero diamante e che non ti cambierei con nessun altro. Ti amo.
Amami quando ti cerco, amami quando sono con te e quando sono da tutt'altra parte, amami a letto per strada, nella tempesta e sotto il sole fallo con tutto l'amore che puoi, amami dal tuo rifugio lontano da sopra le nuvole e da infondo al mare, amami affinché anch'io ti possa amare così intensamente senza pensare che tu ora appartieni al Divino... amami ti prego ma non solo a San Valentino.
Quanto mi piace sfiorarti i capelli tuoi come seta tra le mie mani piccole e fredde. Mi piace tenerti stretto tra i miei seni e guardarti mentre dormi... sei così indifeso. Non sembri più tu... Lasciati cullare dai tuoi sogni e dalle mie mani che come navi ti porteranno lontano nel dolce mar della vita.
Sentirai la mia voce che ti sussurra le parole più belle.Sentirai la mia mano che ti sorregge nei passi più ardui della tua vita.Sentirai il mio corpo che ansimando si cinge al tuo come due anelli di uno stesso ingranaggio.Sentirai il mio sospiro nelle notti buie. Sentirai questo anche quando io non ci sarò, perché l’amore forte brucia ed arde il cuore e fa soffrire anche chi non sa amare.
Tu sei l'Amore, il mio sole di giorno. La mia luna di notte. Tu sei un campo di papaveri dove io mi riposo. Tu sei la mia isola dove approdo. Tu sei la luce dentro me. Sei dentro la mia anima e mi dai energia che io non ho. Tu sei l'azzurro del cielo. Tu sei naturalezza. Tu ci sei nei sorrisi dei bambini. I tuoi occhi li vedo guardando il cielo di notte Sono stelle che brillano soltanto per me.
Non penso a una vita senza te,
ma vivo la mia vita con te
ogni attimo, ogni respiro,
per ogni "adesso" che ci è concesso...
Due cuori si incontrano
in una gelida notte d'Inverno.
Si avvicinano,
si sfiorano,
si stringono
appassionatamente...
mentre...
le luci del firmamento
trasmettono loro
il piacevole calore
di una serena notte d'Estate.