Scritta da: barbis
Chiamo, respiri appena,
sotto le coperte sei forma, ipotesi incerta
se mi avvicino ti sento,
spezzarmi il silenzio,
darmi un'identità.
E ti voglio bene.
Strano. Succede.
Commenta
Chiamo, respiri appena,
sotto le coperte sei forma, ipotesi incerta
se mi avvicino ti sento,
spezzarmi il silenzio,
darmi un'identità.
E ti voglio bene.
Strano. Succede.
Sei la vita, sei la gioia, sei l'amore,
l'universo planetare, per tutta la vita ti voglio amare.
Non ci basta una vita per starsi vicino.
A te.
Buon San Valentino.
Anche se sei tanto lontano, ti amo.
Buon San Valentino nel mio cuore sei tanto vicino.
Amore, amore, amore.
Dammi i tuoi baci che sanno di solo amore.
Non mi occorre un santo per celebrare un giorno su tutti che renda prezioso un momento su tutti. È delittuoso che un solo giorno rappresenti tutti gli altri, ricchi in egual misura della nostra passione, tempo, volontà e desiderio. Per questo ti offro una sola rosa, ogni mese dell'anno, piuttosto che una dozzina o più in un solo giorno che appartiene solamente al calendario.
Amore Mio, sono 30 anni che stiamo insieme e mi sembra ieri. Ti adoro come il primo giorno! Mi hai regalato quasi tutto quello che una donna può desiderare. Per questo San Valentino, ti prego, fammi un regalo che non mi hai ancora fatto! Regalami Tempo! Tempo per me stessa, Tempo per i miei hobby, Tempo, Tempo e solo Tempo!
Vedrai... ne sarai ampiamente ricompensato!
C'est l'amour! Le anime si chiamano, i cuori si trovano... la mia anima ha chiamato la tua, il tuo cuore ha trovato il mio!
Se quel giorno i nostri sguardi non si fossero mai incrociati, oggi i nostri cuori non batterebbero all'unisono il folle ritmo dell'amore. Auguri di Buon San Valentino alla mia unica gemma preziosa!
La nostra storia è una scommessa, una partita, non ti assicuro di poterti dare una vittoria, ma un motivo per continuare, quello sì... Ed è tutto, nudo, scarno, come l'odio, essenziale come l'amore.
L'uomo ha sete di qualcosa, ogni uomo cerca incessantemente un'entità indefinibile, una palpitazione. È bastato un attimo, perdermi nei tuoi occhi è stato il viaggio più intenso e misterioso che abbia mai fatto. Affidarmi al mio cuore e ignorare il cervello è stato rischioso, ma eccitante. Svegliarmi ogni giorno con la consapevolezza di viverti, la giusta ricompensa.