Scritta da: Mariella Mulas
Le parole "ti amo" devono essere baci nel cuore e i baci il bisogno di dire ti amo ogni volta che mi stai vicino...
Commenta
Le parole "ti amo" devono essere baci nel cuore e i baci il bisogno di dire ti amo ogni volta che mi stai vicino...
Sai l'amore non vuole regole se non quelle imposte dal cuore innamorato sincero e il nostro amore ancora, in questo magico giorno, ne è la conferma! Auguri a noi e a chi s'ama così!
Una domanda è ricerca di risposta. Di un bisogno. Noi abbiamo le risposte, ma nessuna domanda. Siamo trasparenti al mondo, sospesi. Noi siamo etereo amore, senza futuro e fisicità, sconosciuti ai mortali. La nostra vita è cessata e siamo custodi di ognuno di voi. Darete forse un senso alle nostre mancate vite, al nostro amore sopravvissuto. Qualsiasi sia la domanda, l'amore è la risposta.
Non riesco a stare lontana da te neanche per un secondo, ti vorrei sempre vicino a me. Voglio Stare con te tutta la mia vita. Il mio amore per te non cambierà mai. Te lo prometto. Ti amo più di tutto nella mia vita...
Sicuramente non saprai mai tutto questo, però oggi ho deciso di lasciare su questo foglio tutto il mio amore per te.
Apri gli occhi, amore mio. Ho bisogno di te. Ho camminato a lungo questa notte. Ti ho cercata dove sei nata, ho seguito i tuoi passi, ti ho aspettata ad ogni angolo, ho pianto per te Ti ho voluta come nessuno. Ti ho trovata alla fine e mi hai portato via. E sono qui, accanto e ancora con te. Apri gli occhi amore mio. Lascia che io possa regalarti la nostra gioia più grande, la chiameremo Andrea.
Non potrei immaginare la mia vita senza te, solo al pensiero mi viene un nodo alla gola, sei l'unica persona per cui darei la vita, ogni giorno che passa il mio amore per te cresce sempre di più, sei tutto ciò che desidero ogni istante. Il tuo amore riempie la mia vita di gioia. Spero che tutto questo non finisca mai. Per me esisti solo tu, il resto non conta perché ti amo da impazzire.
Amore, i tuoi occhi innamorati vanno dritti al mio cuore, che palpita per te, in silenzio, ci guardiano, e non servono parole, amore.
Amore,
certe volte mi sento triste perché ho paura di perderti, ed è brutto, forse perché già è successo per più di una volta.
Non ce la farei più a stare senza di te. Spero che stavolta riusciremo ad avere un meraviglioso futuro insieme e capisci il valore del mio amore. Con te voglio la mia vita, con te vorrei un bellissimo bambino e sempre con te vorrei morire.
Ti amo più di tutto.
Ecco di nuovo San Valentino!
Ancora una volta l'inverno declina e nell'aria frizzante vibrano annunci di rinnovata primavera ma il mio immenso amore per te, luce della mia vita, non muta e non conosce stagioni!
Amore mio ti auguro che a San Valentino tu possa saziare la tua fame di me.