Frasi che hanno partecipato al concorso Pensieri Parole d'amore 2014

Frasi di questo concorso le trovi anche in Frasi & Aforismi.

Scritta da: Cristina Fenoglio
Sai cosa stavo pensando? Stavo pensando che innamorarmi di te è stata la cosa più giusta che potevo fare nella mia vita. Ti Amo. Ti Amo davvero tanto e non pensavo che potessi mai amare così tanto una persona.
Non centra quanto tempo è passato e quanto tempo ancora passerà, perché io Ti Amo ogni giorno di più e sono qui per amare te ora e tutti i giorni avvenire. Per la vita se tu lo vorrai. Sei tutto per me, ogni cosa non ha importanza se tu, amore mio non sei con me.
Ti Amo infinitamente.
Composta martedì 21 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gianluca Frangella
    Si libra nell'aria l'amore, gli uccellini ritornano a cantare; dal letargo si risveglia la natura, la primavera non tarderà ad arrivare.
    Il sole con la luna, il mare con la sua spiaggia e persino il cielo all'orizzonte pare adagiarsi sulla superficie dell'oceano. Le vette accarezzano le nuvole e la neve si scioglie portando via la sensazione di quel gelo invernale. Rinascono i sentimenti, rinasce la paura di un bacio rubato, mentre tutto riprende ad amare, io mi ricordo che t'ho sempre amato.
    Composta venerdì 24 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: lorelei68
      Ti prego di avere un po' di tempo per me. Potresti iniziare con un secondo al giorno; un secondo taci tu, un secondo taccio io; un secondo mi guardi tu, un secondo ti guardo io; un secondo respiri tu, un secondo respiro io; un secondo dimentichi tu, un secondo dimentico io. Perché il mio orologio è sincronizzato con il tuo.
      Composta lunedì 26 agosto 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Valentina Meloni
        Ti ho atteso tanto... tutta una vita! Ma in fondo sei sempre stato a fianco a me, no? Non hai forse camminato sempre a un centimetro dai miei passi? Se così non fosse, sul cuore di chi ho dormito ogni notte credendo fosse il mio cuscino? Per chi ho intrecciato, ancora bambina, ghirlande nei capelli? A chi ho parlato segretamente nel rossore del tramonto? Pensando a chi ho consumato notti districando le trame contorte dei miei sogni?
        Eri tu, per te, con te, a te... Adesso ne sono certa.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Madanza
          Il San Valentino, la festa di tutti noi innamorati, la festa della persone che vivono in modo diverso, perché guardano tutto con occhi diversi, guardano la vita con gli occhi dell'amore! È impossibile stare male quando si è innamorati, si è sempre felicità e si fanno solo cose belle e buone! Si ama ogni minima cosa, anche la più imperfetta! La mia imperfezione sei tu, nonostante tutto dopo 1 anno e 5 mesi, io ti amo come il primo giorno! Buon San Valentino amore mio! Sei la mia gioia.
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Gennaro Cavaliero
            Mi hanno chiesto che cos'è l'amore e non sono mai riuscito a rispondere. Sono andato per anni in cerca della risposta attraversando il mare e scalando montagne. Ho camminato per lunghi deserti e corso per lunghi sentieri. Alla fine del mio viaggio non avevo ancora trovato la risposta e sono tornato a casa sconsolato. Poi ho incontrato te e ho capito che eri tu la risposta a quella domanda. In fin dei conti, se proprio dobbiamo dirla, tu sei la risposta a tutte le mie domande.
            Composta venerdì 24 gennaio 2014
            Vota la frase: Commenta