Scritta da: Luciano Meran Donatoni
in Frasi per ogni occasione (Dire Ti Amo)
Ancor prima di veder fiorire
il sorriso sulle tue labbra,
mi piace quando mi guardi
e mi sorridi con gli occhi.
Composta martedì 12 aprile 2016
Dire Ti Amo può essere difficile. Qui troverai tutte le frasi, citazioni, aforismi e pensieri per dire Ti Amo. Visita anche la nostra sezione per le frasi d'amore.
Ancor prima di veder fiorire
il sorriso sulle tue labbra,
mi piace quando mi guardi
e mi sorridi con gli occhi.
Ho aggiunto il tuo desiderio al sogno della mia vita, perché resti immutato nel tempo come ricamo di seta in un mondo antico lontano e misterioso, ne avrò cura, lo terrò con me, abbracciato al cuore.
Scivolano le mie labbra sulle tue parole, coccolate dal racconto di un sogno.
Anche se siamo bagnati dalla vita, i nostri sorrisi ci fanno vivere un amore meraviglioso.
Quell'intensità nostra, misurata da un amore crescente, che non da spazi a parole vuote, ma solo a espressioni condite da baci.
Ci sono cose che dovrebbero continuare all'infinito, come ad esempio i tuoi baci. Quei baci che mi tolgono il respiro, ma tu continua perché non ho alcuna voglia di riprendere il fiato. Sei tu l'ossigeno più bello di questa vita mia.
Stringendoti forte sul mio cuore ringrazio il cielo poiché sei semplicemente membra del mio animo, mentre io son per te la ragione dei tuoi battiti d'amore nell'anima, mentre insieme formiamo quel cuore che vive d'immenso solo per noi.
Guardo l'oscuro splendore nei tuoi occhi profondi come gli abissi una vera luce fremente nel mio cuore, mentre fra le mie braccia ti stringo forte facendoti il mio destino in un eterno momento da incidere nel tempo del suo sentimento.
Vorrei fermare il tempo accanto a te in un lungo incanto, annullando ciò che è passato attraverso il mio cuore, invecchiando la mia esistenza, poiché tu sei per me un vento di eterna giovinezza a farmi respirare l'ebrezza di un vero amore.
Resto fermo a sognare, perso in quei tuoi occhi azzurro mare.