Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi per ogni occasione (Dire Ti Amo)
Il posto più bello in cui mi potrò cullare sarà sempre l'abbraccio stretto delle tue forti braccia amore mio.
Composta domenica 4 novembre 2018
Dire Ti Amo può essere difficile. Qui troverai tutte le frasi, citazioni, aforismi e pensieri per dire Ti Amo. Visita anche la nostra sezione per le frasi d'amore.
Il posto più bello in cui mi potrò cullare sarà sempre l'abbraccio stretto delle tue forti braccia amore mio.
Mi avevano detto: vai dove ti porta il cuore, così ho preso il treno dei sogni e ho aspettato la fermata giusta per scendere. Era quella in cui ho incontrato te. Perché niente può dirottare un treno in un sogno. Nessun biglietto, basta solo il biglietto dell'anima.
Privami dell'aria, del cibo, dell'acqua ma non dell'amore. Ne morirei.
Ancor più dei tuoi occhi, mi piace il modo in cui mi guardi.
In un attimo i nostri sguardi si sono incrociati. Non ho avvertito più nell'aria il rumore del tempo, ma solo un intenso e meraviglioso silenzio... quell'aria profumava di te.
Dentro me nasce una voglia esplosiva stringendoti non solo con il corpo ma con la mente, per fare mia ogni tua piccola vibrazione sensuale che emani attraverso la pelle, colmando la mia anima d'immenso piacere.
Un punto, semplicemente un movimento infinitamente semplice, anche fin troppo facile da descrivere, con una punta... si crea un attimo, un tempo, una sospensione, un vuoto, un respiro, una fine, ti ho amata.
- Dove ti porto?
- Esiste un posto, dove mi piacerebbe andare e starci per sempre!
- Dimmi dov'è!?
- Nel tuo cuore.
- Ti guardo!
- Davvero!? E da dove? Dai, dimmelo. Mi spii?
- Sì, certo. Ti guardo dal profondo del mio cuore. Lui è uno spione...
Ieri notte ho fatto parlare il mio cuore e l'intelletto di te. La mia ragione per tutta la notte ha fatto discorsi eloquenti, intellettivi, logici... il mio cuore ha parlato solo attraverso i battiti... alla fine, anche l'intelletto si è, perdutamente, innamorato di te.