Scritta da: Silvana Stremiz
Gli uomini sono un misto fra
indispensabile e complicazione.
Sono sollievo e tormento.
Sono passione, amore
a volte semplicemente
amici straordinari.
Viva Gli uomini!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz
    Riferimento:
    A tutti gli uomini auguri!
    Modificata da Sandra

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    13
    postato da , il
    salve a tutti... stavo facendo una ricerca sulla relazione uomo-donna e  mi sono imbattuto in questo forum... non so come dire ma a me sembra tanto che questa "sprizz verutà" sia davvero forte!! Andiamo su, l'aver lasciato senza parole il sig. de luca( visto che non ha risposto alla replica) è ammirevole visto tutti i buoni argomenti sfruttati... comunque penso che ciò che ho trovato sarà di mio gradimento e che il mio libro ne trarrà giovamento grazie a sprizz verità. ma prima di concludere del tutto vorrei ribattere il punto appena accennato in questa discussione: gli uomini vengono esaltati se si fanno diverse donne, la donna viene svalutata, anche se il termine non è corretto, se si fa più di un uomo... dovremmo riflettere su questo. un saluto artistico lo sfarfallone
    12
    postato da , il
    Io credo sprizza verità,..che ci sono uomini che superano per umiltà e umanità molte di noi donne. Come ci sono uomini che valgono la metà. Trovami l'assoluta perfezione nella donna ... siamo tutti esseri umani. Poi c'è il marcio in entrambi i sessi...

    Io sono felice di essere donna ma credo che gli uomini soprattutto "certi uomini" ( e ce ne sono) meritano stima e rispetto. La stessa stima e rispetto cghe pretendiamo noi.

    "Il marcio" poi non è una questione di" sesso" c'è ovunque.
    11
    postato da , il
    caro giorgio de luca,
    nel nostro commento abbiamo già spiegato cosa pensiamo di voi uomini... leggi!
    non ci sembra di esserci comportate male, ma di aver semplicemente espresso il nostro punto di vista, come anche tu hai fatto.
    si abbiamo le nostre buone ragioni e allora? non pensi che questo significhi qualcosa?
    noi non ci definiamo delle "femministe incallite" semmai donne con le palle!
    l'essere razionale è un'azione che deve essere svolta da entrambe le parti, se tu ci dici che noi non siamo state razionali, come fai ad essere sicuro di esserlo stato tu? ripeto: prima analisi interiore e poi confronto.
    mi dispiace solo che il messaggio di un'altra nostra esponente non sia visualizzato, anche se la cosa è strana, in quanto ieri era ben visibile, poichè non conteneva alcun che di offensivo nei vostri confronti.
    10
    postato da , il
    sprizza verità, siete un gruppo di donne che pensa dell'uomo cosa? che costume indossate? dalla tua espressione colorita sembra proprio quello della femminista incallita!
    Avrai le tue buone ragioni per essere arrabbiata con li uomini ma questo non giustifica la tua smodata reazione. A volte prima di dare risposte bisogna riflettere a quello che si dice ed essere razionali. Ho grande rispetto delle donne ma certamente non per quelle che si pongono in modo sbagliato  come il tuo.
    A Silvana dico smplicemente grazie per il rispetto che ha dell'uomo.
    9
    postato da , il
    ciao a tutti voi uomini... noi siamo un gruppo di donne che pensa certe cose su di voi, magari il nostro punto di vista può non essere accettato.
    noi crediamo che voi uomini siate dei maschilisti di m***a.
    infatti se noi donne veniamo considerate di facili costumi, allora voi come vi definite?? dovreste farvi un'analisi di coscenza interiore e cercare di utilizzare il cervello e ragionare prima di agire in nostra presenza...
    se l'uomo è str***o la donna sa essere cattiva. ricordatevelo...

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati