Frasi Auguri per la Festa della Donna (8 Marzo) migliori
8 marzo, Festa della Donna, Giornata Internazionale Della Donna, è un giorno di celebrazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne. Auguri a tutte le donne!
Quando ti senti sola ricordati che noi siamo il sesso bello, abbiamo meno neuroni degli uomini ma sono più efficenti, sappiamo sempre se il bambino è nostro, se ci tradiscono siamo le vittime e se tradiamo loro sono cornuti! Tanti auguri!
Festa della Donna... sarebbe davvero un giorno da ricordare ma non per i soprusi le violenze del passato ma per iniziare un nuovo giorno d'amore per la donna un nuovo giorno nel segno del completo rispetto per noi. Perché se ci rispettassero non ci sarebbero violenze. In ogni parte del mondo e in ogni giorno dell'anno.
Buon 8 marzo a tutte le donne che ogni giorno urlano in silenzio a quelle che non possono vivere la propria femminilità, alle donne che dedicano la loro vita alla famiglia e alla cura degli altri, alle donne intrappolate dai preconcetti e dalle ipocrisie.
Donna, in te è racchiuso il vero e unico senso dell'esistenza. Tu puoi dare la vita ad un altro essere e sei capace di dare la tua per chi ami. Senza di te il mondo non avrebbe senso.