Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
Donna è... ridere e piangere allo stesso tempo, è amare come solo e purtroppo... una donna sa fare... Donna è oggi, domani e sempre!
Commenta
8 marzo, Festa della Donna, Giornata Internazionale Della Donna, è un giorno di celebrazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne. Auguri a tutte le donne!
Donna è... ridere e piangere allo stesso tempo, è amare come solo e purtroppo... una donna sa fare... Donna è oggi, domani e sempre!
Festa della Donna...
sarebbe davvero un giorno da ricordare ma non per i soprusi le violenze del passato ma per iniziare un nuovo giorno d'amore per la donna un nuovo giorno nel segno del completo rispetto per noi. Perché se ci rispettassero non ci sarebbero violenze. In ogni parte del mondo e in ogni giorno dell'anno.
Buon 8 marzo a tutte le donne che ogni giorno urlano in silenzio a quelle che non possono vivere la propria femminilità, alle donne che dedicano la loro vita alla famiglia e alla cura degli altri, alle donne intrappolate dai preconcetti e dalle ipocrisie.
D come donna, come dedizione, come devozione, come dono. Il più bel dono che la vita dà ad un uomo.
Amica, amante, moglie, mamma ma soprattutto donna... auguri e resta come sei.
Voglio fare gli auguri ad una ragazza che sa rendere bello ogni momento che trascorro con lei. Sono contento di averti conosciuta. Buon 8 Marzo!
Alla mia Amicona preferita, i migliori auguri per la festa della donna e per tutti gli altri giorni!
Donna, in te è racchiuso il vero e unico senso dell'esistenza. Tu puoi dare la vita ad un altro essere e sei capace di dare la tua per chi ami. Senza di te il mondo non avrebbe senso.
Donne, una parola che vola nell'aria... una parola che esprime amore, delicatezza e sincerità! Auguri donne.
Per la festa dell'8 Marzo vorrei fare gli auguri a tutte le donne del mondo, ma un augurio di cuore desidero farlo ad una donna unica nel mondo: te!