Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
Per la festa dell'8 Marzo vorrei fare gli auguri a tutte le donne del mondo, ma un augurio di cuore desidero farlo ad una donna unica nel mondo: te!
Commenta
8 marzo, Festa della Donna, Giornata Internazionale Della Donna, è un giorno di celebrazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne. Auguri a tutte le donne!
Per la festa dell'8 Marzo vorrei fare gli auguri a tutte le donne del mondo, ma un augurio di cuore desidero farlo ad una donna unica nel mondo: te!
Un cuore tenero, un animo fragile, una bocca da baciare... e Dio ci regalò la donna.
A volte penso a come potrebbe essere un mondo senza donne. Sicuramente più tranquillo... ma anche noioso, monotono, decisamente fermo e piatto. Sono le curve di una donna a farlo girare!
Auguri a tutte le donne del mondo ed in particolare alla mia che è la più bella che ci sia.
Non sono bravo con le parole ma questo pensiero è il cuore che me lo detta. Ci sono tante donne al mondo ma una sola brilla ai miei occhi come una stella: quella donna meravigliosa sei tu! Ti voglio bene... auguri!
C'è da ammettere che senza di te, nulla può essere considerato importante... Oggi è la tua festa ed io da maschietto, voglio augurarti di goderti questo privilegio che la vita ti ha donato... essere donna! Auguri!
Tanti auguri ad una donna che sa essere femminile e determinata, dolce e coraggiosa, sognatrice e pratica... fantastica ogni giorno dell'anno!
Sai perché la mimosa è il fiore simbolo della donna? Perché ogni piccolo fiore giallo rappresenta una grande vitù di ogni donna.
Auguri a tutte le donne che combattono ogni giorno per cambiare in meglio questo mondo!!
Festa della donna...
Che questo giorno diventi il primo di tanti giorni in cui il rispetto per noi donne sia globale, in tutto il mondo e per 365 giorni all'anno. Perché se c'è rispetto per noi non ci sarebbero nemmeno violenze.