Scritta da: Vincenzo Costantino
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
E ora che te ne sei andata anche il tempo si è messo a piangere.
Composta mercoledì 5 dicembre 2012
E ora che te ne sei andata anche il tempo si è messo a piangere.
Devo lasciarti perdere. Da quando ti conosco, non c'è stata una sola volta che tu sia stato leale con me. Non c'è stata una sola verità, ma solo milioni di bugie. Mi porti solo al dolore, alla sofferenza, alla distruzione. Lo so. L'ho sempre saputo. L'unica cosa che non so, è perché ancora non l'ho fatto.
Faccio una promessa; ma non perché tu la meriti, la faccio a me stessa. Prometto di non prendere mai più un fottuto auto per venirti a trovare, prometto di non illudermi più dalle tue parole, prometto di non credere più alle tue bugie, prometto di maturare e non innamorarmi più di qualcuno che non lo merita, prometto di tenere sempre gli occhi aperti, prometto di non piangere più mentre i chilometri ci separano, prometto di non darti più fiducia. Prometto di provare a dimenticarti, premetto però che credo di non riuscirci.
Lacrime d'autunno piovono dai miei occhi come gocce iridescenti di rugiada che si posano sui fiori.
Te ne sei andata in una soleggiata domenica di fine ottobre lasciando in me vuoto, tanto vuoto e tanto dolore. Il tuo corpo inerte, la tua bocca muta il tuo sorriso e il dolce sguardo spento per sempre da una crudele malattia che ti ha portato via dai tuoi affetti. La vita è ingiusta. Avrei voluto starti più vicina, tenerti la mano, confortarti ma non ce l'ho fatta.
Mi manchi, manchi a questo cuore che piange e che mai niente e nessuno potrà consolare. Dolce amica della mia infanzia, ti ricorderò di un ricordo struggente. Ora restano, i ricordi, i cari oggetti che mi hai donato, le foto dei momenti felici, i sorrisi, vivo nel tuo ricordo.
Addio per sempre. Riposa in pace dolce zia lilla. Ciao dolce angelo. Grazie per tutto.
No tesoro, non sono arrabbiata. Assolutamente. Io arrabbiata? Io gelosa? Puoi avere tutte le amiche che vuoi. Puoi avere tutte le fottutissime amiche che ti pare. Puoi uscirci tutto il giorno, chiamale di notte, abbracciarle quando ti pare. Ah, e poi magari fammi sapere com'è la vita da single.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Sei assenza che condensa e dagli occhi viene giù.
Io non ti ho perso perché forse non ti ho "avuto" mai; Tu si! Il mio cuore ha messo un bel punto.
Avrei voluto averti di più qui con me, ma questo non è stato possibile perché gli angeli avevano troppo bisogno di te.
Ti lascerò andare perché è giusto così, che senso ha aspettare qualcosa che non arriverà mai? Dammi una risposta e ti starò ad ascoltare, io davvero non la trovo perciò lasciami andare non riesco a vivere, vivere con qualcosa da tenere stretto in gola per paura di amare, amare una volta sola.