in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Non si perde mai ciò che si vuole davvero tenere...
Commenta
Non si perde mai ciò che si vuole davvero tenere...
Avevo raccolto una stella caduta dal cielo, col suo splendore lei la mia vita illuminava, ma adesso che è tornata nel suo firmamento, la mia vita è divenuta ancora più buia di prima.
Ti amavo, ma lo hai già dimenticato, ti aggrappi ai ricordi di un triste passato, non notando come scappa veloce questo assurdo presente, dove apri il pugno e non ti rimane niente e allora speri e tieni duro, vivi sognando un dolce futuro ma non ti accorgi che il tuo sogno sognato, abita e vive in quel tuo "triste passato".
So che non potrò mai dimenticarti e soprattutto averti, e per questo che continuo la mia vita evitando il tuo sguardo, lo faccio solamente per sopravvivere.
Mi spiace molto che tu non possa capire, sei troppo preso da te e dal tuo orgoglio.
Peccato che non lasci spazio all'amore, al nostro amore, sarebbe potuto tornare tutto molto più bello di prima. Ormai è finita, perché l'hai deciso tu.
Se dicessi quel che penso le mie parole ferirebbero come una lama in profondità... il mio silenzio è la tua miglior arma di difesa.
Adesso che ci penso sorrido, mi sono impegnata così tanto per averti... e adesso che sei mio, non ho più voglia di te!
Ma dimmi: perché, perché, la nostra storia è finita così? Senza un motivo. Come vorrei sentirti un giorno.
Quando finisce un amore? Quando il silenzio non ha più parole e allora non serve più guardarsi negli occhi.
Pensa ciò che vuoi di me, io sono colui che t'ha insegnato a non cambiare mai ciò che sei... tu sei colei che m'ha insegnato a venir meno a questa mia legge di vita ed ora pensa pure ch'io sia un ipocrita, a questo punto nulla di ciò che dici può ferirmi più del tuo aver tradito la mia sincera fiducia.
Cancellare il tuo nome dal mio banco è difficile, ma non sai quant'è difficile cancellarlo dal mio cuore.