Frasi di Addio


in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Sapere già adesso che non ci sarai nei miei giorni, quando i miei capelli stanchi avranno perso la lucentezza che ho ora, quando le mie gambe non cammineranno più nervose per la strada, quando il mio sguardo non abbaglierà più lo sconosciuto che mi faceva sentire bella ancora una volta. Non ci sarai al mio fianco ad ascoltare il battito del mio ventre che per la prima volta accoglierà la vita. Non ci sarai. Questo è per me lo strazio più grande.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Anna D'Urso
    in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
    Non sperare di dimenticare, non sperare di costruire sopra il nostro passato una nuova vita, non sperare che il sole di domani abbia una luce diversa, non sperare di imbarcarti senza meta e viaggiare in eterno, non sperare di svegliarti domattina in un posto sconosciuto, non sperare che il tuo cuore si fermi perché il mio è lontano, spera di avere sempre il sorriso che ricordo... sempre.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Moon
      in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
      Vai a dormire pensando "se oggi sei niente, domani cosa sarai?" e te lo chiedi come se non fossi tu, perché se tutto questo è successo vuol dire che la colpa un poco è anche tua, però si ha sempre paura di mettersi in gioco, lui me lo dice sempre, anche se forse d'ora in poi non me lo dirà più.
      Mi manca già...
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Alberto Martini
        in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
        Ho fatto 5 kilometri a piedi in poco più di dieci minuti per poter apprezzare il tuo sorriso nel vedermi fuori scuola. Ho vissuto dei tuoi sorrisi, t'ho donato tenerezze e tu le ricambiavi con quel dolcissimo "che carino...".
        T'ho dato fiducia e tu l'hai ricambiata ciecamente.
        T'ho pensata per notti intere col sorriso sulle labbra pensando a cosa poter fare l'indomani per stupirti quando tu apprezzavi ogni cosa...
        Eppure... eppure ho commesso il terribile errore di non pensare che tutto ciò avrebbe avuto una fine.
        Ho peccato nel non aver abbastanza paura di perderti ed ora che vederti abbracciata al tuo ragazzo è così doloroso, se smetto di sorridere tu non pensarmi te ne prego e sii felice, se hai paura per lui, confidati con me, se hai voglia di piangere usa la mia spalla.
        Ma non condividere con me le tenerezze c'ora lui ti dona perché sapendo ciò non riuscirei ad alzarmi al mattino, non potrei ricambiare sorrisi, non potrei fissare quei tuoi splendidi occhi sino a costringerti a distogliere lo sguardo imbarazzata... onde non perdere tutto questo io fingo, ostento tristezza con te e la sfogo coi miei amici.
        Mostro una felicità per voi due che non c'è...
        Ma per vederti felice lo sai porterei giù un pezzo di cielo e se me lo chiedi, io sì in una delle notti ho pensato anche a ciò, ma se prima potevo ora ne sono incapace.
        Vota la frase: Commenta