Scritta da: anonimo61
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Io e te eravamo luce nel buio più totale... ancora lo sei, e luce resterai per sempre... ti penso sempre.
Commenta
Io e te eravamo luce nel buio più totale... ancora lo sei, e luce resterai per sempre... ti penso sempre.
Ricordi... ricordi quando non mi ricordavo... e tu eri lì mi tenevi per mano, sorridendo ai pensieri che sbiadivano nel tempo.
Ci sono sospiri che urlano sempre lo stesso nome.
Ti ho voluto tanto bene, perché nei momenti più importanti, tu eri lì. E ora che non sei più qui, io ti sento sempre vicino a me. Quello che in qualche modo riempie il vuoto della tua assenza, è il tuo sorriso e il bene che hai lasciato. Non diventerai mai un ricordo sbiadito dal tempo che passa, non potrò mai dimenticarti e, anche se dovessi vivere ancora per cento anni, continuerò a parlare di te ovunque io vada.
Non conosco il posto dove tu sei ora. Ma so dove sei rimasta: nel mio cuore. Da quel giorno non ho più smesso di guardare il cielo.
Ho bisogno di gesti che vanno oltre ogni promessa, ogni parola. Ho bisogno di momenti che tolgono il fiato, un'alba in riva al mare, i colori del tramonto... il chiarore della luna e le sue stelle. Ho bisogno di te.
Quando guardo in cielo penso sempre a te.
Per ricordarti ascolto il cuore, per riascoltare la tua voce chiudo gli occhi, per sentirti vicino a me guardo il cielo. Mi manchi.
Il cuore non mi rivolge più la parola da quando ho perso te.
Tu puoi anche non aspettarmi più, ma sappilo, il mio cuore uscirà sempre per cercarti.