Scritta da: SAVERIO FERRARA
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Quando non ci sei ho un vuoto dentro. Mi manca una parte del cuore.
Commenta
Quando non ci sei ho un vuoto dentro. Mi manca una parte del cuore.
Alzo sempre gli occhi al cielo, perché ogni giorno sento la tua mancanza.
Sorrido sempre ogni volta che ricordo il tuo viso.
Cerco nelle onde del mare quella poesia che dentro il mio cuore rimane ogni qualvolta che ti devo lasciare per poi qualche lacrima asciugare.
Arriverà il giorno in cui potremo recuperare tutti gli abbracci che ancora non possiamo darci.
Vorrei ascoltare il tuo cuore, solo per capire se qualche volta batte ancora per me.
Non bisogna essere perfetti nell'anima, per vivere un'amore ci sono "mi manchi" che non si possono raccontare, sono quelli che rispettano la felicità di qualcun altro e ci sono sguardi che finiscono per intrappolare sempre qualcuno.
Mamma, mi dicevi sempre: "Quando sei triste guarda le stelle". E adesso che non sei più con me, ogni volta che mi manchi, la sera, guardo il cielo pensando a te.
A volte i ricordi ti portano in un tempo lontano, un pensiero incessante, un desiderare ancora quella presenza, che oramai un destino infame ha portato via.
Molte volte nella mia solitudine, volgo lo sguardo al cielo, con i suoi misteri e con le stelle che brillano. Cerco il tuo volto, i tuoi occhi splendenti. Il tuo dolce sorriso vorrebbe riascoltare la tua: calda e rassicurante voce ma tutto tace di un silenzio impressionabile, ma una stella si stacca dal firmamento e vorrei mandarti un bacio ma non ne ho il tempo e sento in me tanta solitudine ma nessun rancore anche se sei fuggita via in silenzio.