Scritta da: Mariacarmela Scotti
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Ho quella maledetta voglia di perdermi tra le sue braccia per non mancarmi più.
Commenta
Ho quella maledetta voglia di perdermi tra le sue braccia per non mancarmi più.
Ho stretto tra le mani in un sogno il suono della tua voce. Al mio risveglio proverò ad accostarle all'orecchio per ascoltarti ancora, una volta ancora.
Esserti così vicino, vederti da lontano e non poterti abbracciare. Penso a due giorni, una sorpresa. Un fine settimana d'estate, un folle viaggio nella città eterna, la stessa che ha reso eterno il nostro incontro, un amore unico. Amarti e non averti è crudele, ma dannatamente dolce nei pensieri.
Io credo che le persone non si dimentichino, forse possiamo solo rimuoverle dalla mente per distogliere l'emozioni che ancora ci provocano quando le si pensa.
Quando non ci sei il silenzio mi parla di te.
Riconoscerei i tuoi occhi anche tra mille volti, ascolterei il tuo cuore tra miliardi di battiti, sentirei il tuo profumo tra le gocce della pioggia. Perché tu sei quel miracolo che la vita dona una volta e per sempre.
Ti stavo per scrivere "mi manchi" ma l'ho cancellato e ti ho scritto un "fa freddo, è nuvoloso". Vorrei solo che tu sappia che sono sinonimi di mancanza.
Non mi importa quanti treni passano, perché solo tu puoi rompere questo silenzio che tutte le mattine mi soffoca.
Quella stanza d'albergo dove è stato il nostro nido di mille respiri sudato di noi. Adesso ci bevo caffè, ed ha ancora sapore di te.
Se non ti fermi, il bello non arriva. Aspettami!