Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
Nella vita ho bisogno di realtà, ma nella notte ho bisogno di credere che qualcosa di magico sia possibile.
Composta domenica 10 gennaio 2016
Augura in modo unico e splendido la buonanotte con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per il buongiorno.
Nella vita ho bisogno di realtà, ma nella notte ho bisogno di credere che qualcosa di magico sia possibile.
E quando arriva la notte, il cuore vola via, rincorre il suo sogno, inseguendone la scia.
Vagano le nuvole come i pensieri nella notte. Meglio mandarli a riposare, a volte stancano i pensieri, forse i sogni stancano meno.
Buona sera a chi si sta divertendo, a chi si sta annoiando, a chi sta lavorando, a chi vorrebbe essere da un'altra parte, a chi sta bene dov'è, a chi sogna ad occhi aperti. Buona sera a chi resta coi piedi per terra, a chi vola alto fregandosene di precipitare. Buona sera a tutti.
Una buonanotte per te, perché tu non ti senta solo. Un augurio dolce e un sogni d'oro perché tu dorma meglio. Un pensiero tenero perché tu senta che ti sono vicino, un abbraccio grande che ti coccoli di continuo e ti accompagni nel sonno profondo; e che tu abbia il coraggio di affrontare il nuovo giorno.
Il pensiero della buonanotte? Quello lì non solo viene a dormire, ma il bello è che si sveglia con me. Buonanotte a voi!
E vabbè, questa mattina si è aperta una parentesi, ora si chiude, ed io ci resto nel mezzo. Buonanotte a voi!
Si chiude anche questa giornata, c'è sempre qualcosa che lasciamo fuori e qualcuno che resta dentro.
Sono pericolosi alcuni pensieri di notte, restano imprigionati nella mente per poi scivolare giù fino in fondo all'anima. Ma attenzione a quello che ti risveglia all'alba, diventa un desiderio.
Non sempre si può dire quello che vogliamo, per questo ci sono i sogni. L'ultimo rifugio di chi ancora sa desiderare.