Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
Sei la stella che illumina i miei sogni, ti prego non cadere mai, senza di te perderei il sogno mio più bello. Buonanotte!
Composta giovedì 7 gennaio 2016
Augura in modo unico e splendido la buonanotte con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per il buongiorno.
Sei la stella che illumina i miei sogni, ti prego non cadere mai, senza di te perderei il sogno mio più bello. Buonanotte!
Buona notte, cari amici, che la notte vi porti il giusto riposo e il nuovo giorno la vittoria che meritate. Buonanotte.
Che in questa notte ogni tuo pensiero si trasformi in una stella e che la sua luce illumini i tuoi sogni. Buonanotte.
Buonanotte a chi rincorre la vita anche in un sogno, buonanotte alle speranze, quelle dure a morire, buonanotte all'amore che di notte vive solo di te.
Buonanotte a chi è triste, a chi sogna, a chi rimpiange gli anni passati, a chi è solo e piange di nascosto, a chi vorrebbe una vita migliore, a chi sorride per non piangere, a chi non ha nulla a cui aggrapparsi, a chi guarda il cielo speranzoso, a chi ha perso ogni speranza. Buonanotte a chi si è offeso e a chi ha offeso, a chi ha deluso e a chi è stato deluso, a chi aspetta Natale per fare regali e a chi di regali non ne ha mai avuti, a chi diventa buono solo in questo giorno e a chi è buono ogni giorno della sua vita, a chi non ho dimenticato e a chi porto nel cuore.
A tutti voi, una serena notte.
Chiudi gli occhi e porta i tuoi pensieri più belli nel mondo dei sogni. Dolce notte.
Buonanotte agli imperfetti, perché i veri perfetti sono loro. Il resto è tempo andato.
Vivi la realtà, ma colleziona sogni. E quando viene la notte, liberali, per dar loro la possibilità di esistere.
È proprio quando hai corso tanto e hai fatto tutto quello che nel cuore sentivi di fare, che ti senti stanco ma felice. Quella sana stanchezza che è lì per ricordarti che hai portato gioia a uno, a tanti, o a qualcuno. E allora sì, Babbo Natale, che puoi addormentarti contento.
Non andate a dormire senza aver dato il bacio della buonanotte ai vostri bambini, senza aver detto al vostro uomo, alla vostra donna, 'ti amo, a domani amore!' Non andate a dormire senza aver abbracciato chi vi sta accanto! Non andate a dormire senza aver fatto una preghiera per i vostri cari! Loro sono le stelle che illumineranno i vostri sogni. Ora sì, chiudete gli occhi, buonanotte a tutti.