Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
La notte è il grembo in cui si fecondano le attese, le conquiste e le speranze nel parto della luce dopo il buio. Buonanotte.
Commenta
Augura in modo unico e splendido la buonanotte con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per il buongiorno.
La notte è il grembo in cui si fecondano le attese, le conquiste e le speranze nel parto della luce dopo il buio. Buonanotte.
La notte è l'abbraccio di una madre che accoglie i suoi figli e li copre con la trapunta di stelle per mitigare il buio dei loro cuori stanchi. Buonanotte.
Abbasso il volume di alcune parole, aspettando che la notte mi racconti una nuova favola.
Quando giunge la notte è bello rifugiarsi sull'isola dei sogni dove è ancora tutto incontaminato e solo tu sei il regista e l'attore del tuo film ad occhi chiusi. Buonanotte sognatori.
La notte redime i tormenti del giorno e ci culla con le braccia del silenzio sussurrando ninne nanne di speranze. Dolce notte.
Anche il dolore ha i suoi applausi se la vita diventa teatro per apparire, ma nel buio della notte si spengono le luci e resti solo con la tua sofferenza ad attendere una nuova alba. Buonanotte, a domani.
La notte è il sipario che chiude il giorno e mostra lo spettacolo della luna che brilla sotto un cielo stellato e ci invita a sognare... Buonanotte.
Nella notte volano gli angeli che ci vegliano accanto mentre li rincorriamo nei sogni con le ali dei pensieri. Buonanotte a tutti.
A fine giornata salvo sempre qualcosa. Ho creato un file... l'ho inserito nella cartella "vita".
Un bacio a chi mi pensa, due a chi mi vuole bene. Buonanotte, a domani.