Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
A te che leggi, un bacio, un abbraccio e una carezza. Buonanotte, a domani.
Composta martedì 1 settembre 2020
Augura in modo unico e splendido la buonanotte con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per il buongiorno.
A te che leggi, un bacio, un abbraccio e una carezza. Buonanotte, a domani.
Dopo una giornata di frastuono e fiumi di parole, è bello ascoltare il silenzio, mentre ti accompagna tra le braccia di Morfeo.
E poi arriva la sera e con sé porta la consapevolezza dell'inutilità dell'affannarsi così tanto, ed è lì che trovi pace. La notte porta via con sé tutto ciò che è inutile e ti lascia solo ciò che conta, la bellezza dei tuoi sogni.
La notte prima di andare a dormire spogliatevi dei pensieri cattivi insieme ai vostri abiti e indossate con il pigiama anche la speranza di un domani migliore. Buonanotte.
La notte è la carezza di chi vive tra le stelle, è il bacio della luna che culla i nostri sogni, è la voce del nostro cuore che nel silenzio ci parla. Buonanotte.
A volte si aspetta la notte per ascoltare il suono di un mondo stonato, ma che sa ancora leggere le note di un cuore innamorato.
La giornata si conclude quando, finalmente, poggi la testa sul cuscino e chiudendo gli occhi accendi i sogni allontanando i cattivi pensieri.
Durante la notte si scrivono le lettere più audaci, dettate dall'inconscio che la ragione legge al mattino quando si desta nel rumore del giorno. Buonanotte.
Spesso i sogni sono aquiloni e non aquile, perché non li lasciamo volare, ma li consumiamo sui nostri cuscini assaporando realtà che restano virtuali se non crediamo che domani tutto può ancora accadere. Buonanotte sognatori.
La notte non è altro che una culla per fare dormire i nostri pensieri. Buonanotte.