Scritta da: Gabriela Pannia
in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
Quant'è bella la luna, quant'è bella la notte; quant'è bello sognare come se ci fosse uno stupendo domani.
Composta mercoledì 14 marzo 2018
Augura in modo unico e splendido la buonanotte con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per il buongiorno.
Quant'è bella la luna, quant'è bella la notte; quant'è bello sognare come se ci fosse uno stupendo domani.
Buonanotte ai persistenti, ai fiduciosi, ai vincitori dai lunghi tragitti; a chi aspetta una stella per esprimere un desiderio, anche se la stella poi non cade, anche se il desiderio non sempre s'avvera.
Fate bei sogni, di quelli dolci, di quelli splendenti come le stelle, rincuoranti come la luna, sconfinati come il cielo. Fatene tanti, fateli tutti. Sognate come se ogni sogno, domani, fosse possibile.
Dedico la mia buonanotte a chi sa apprezzare la gentilezza del più piccolo e umile gesto di chi ha un cuore immenso, anche se vestito di stracci.
Una bella persona è quella che abbracci prima di dormire.
Buonanotte a chi quando dice "ti voglio bene" mette in queste parole tutto il suo cuore.
Le persone speciali sono quelle a cui rivolgi il tuo ultimo pensiero. Buona notte.
Ritorni a parlarmi di te, notte, che mi avvolgi tra le tue coltri mentre mi culli e racconti le tue favole nei miei sogni che hanno il sapore dei baci perduti. Dolce notte!
Una carezza virtuale per miei amici che ci sono dietro a un monitor, che vivono di emozioni, di sogni, di sentimenti veri come me. Buonanotte amici!
Nessuna notte è buia se portiamo con noi un bellissimo sogno. Buonanotte!