Scritta da: Domenico Caturano (Sam Schaytu)
in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
Buonanotte a coloro che si lasciano avvolgere dal reale e dalle sfumature che la vita ci nasconde nei suoi labirinti misteriosi.
Commenta
Augura in modo unico e splendido la buonanotte con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per il buongiorno.
Buonanotte a coloro che si lasciano avvolgere dal reale e dalle sfumature che la vita ci nasconde nei suoi labirinti misteriosi.
Stasera ho dipinto il cielo, ma il buio sovrasta alla luce del giorno... arrivato ormai al termine. Buonanotte.
Il mondo delle favole è finito, gli auguri anche... ci rimane soltanto la vita vera di ogni giorno, da domani ricomincia tutto. Buonanotte.
È l'ora di soffermarsi sui sogni che, lievi come piume, si lasciano accarezzare dalla notte.
Le stelle sono desideri che ognuno di noi vive nei sogni. Li affidiamo alla notte affinché si possano realizzare. Guardiamo il manto nero della notte, in cui brillano le stelle e ci ritroviamo a riviverli.
È la speranza che ci fa sognare e che ogni sera ci fa sussurrare a domani. Dolce notte dal mio cuore.
Buona notte anime musicali, ci sono canzoni che non muoiono mai. Percorrono strade tortuose, ritornano da noi per ricordarci che la vita è fatta dal giorno e dalla notte. In mezzo ci siamo noi, per vivere una vita dignitosa e non da stranieri in questo mondo.
Buonanotte ai nostri sogni. A quelli nei cassetti ma mai dimenticati, a quelli che pendono dal cuore con un filo di speranza e a quelli tanto stanchi perché combattono ogni giorno, a quelli timidi che hanno paura di mostrasi nella realtà, ai sogni delusi, ma che cercano di arrampicarsi in nuove illusioni per non spegnersi. Buona notte a tutti sogni che hanno bisogno di tanta speranza per uscire ed entrare nei cuori di chi ancora ci crede.
Buonanotte a chi con una lacrima guarda in cielo le sue stelle. Chi invece le stelle le ha accanto, si addormenta con il sorriso.
Per fuggire della realtà mi concedo alla notte, perché nei miei sogni mi posso rilassare. Buonanotte a noi sognatori.