Scritta da: Maryclara
in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
Buona notte! Abbracciamo i sogni, le speranze, i pensieri positivi... rilassiamoci e dormiamo!
Commenta
Augura in modo unico e splendido la buonanotte con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per il buongiorno.
Buona notte! Abbracciamo i sogni, le speranze, i pensieri positivi... rilassiamoci e dormiamo!
La sera poco prima di addormentarti, per una frazione di secondo pensi a quello che hai perduto. Per un'altra frazione di secondo pensi a quello che hai e ringrazi Dio. Poi finalmente consegni alla notte sogni, progetti, rimpianti e da quel momento, silenzio. Tutto tace, solo quel dolce e profondo silenzio che porta pace e ti conduce con sé in un mondo dove tutto è possibile. Buonanotte, ti auguro sogni realizzati.
Buonanotte ai solitari, a coloro che non vengono capiti perché non "conformi" agli stereotipi di questo mondo contemporaneo. Buonanotte a chi non tollera le volgarità del mondo moderno, a chi non vuole adeguarsi alle "usanze comuni". Buonanotte alle persone rare ma vere.
Buonanotte a chi attende...
la nascita di Gesù Bambino, l'arrivo di Babbo Natale... Buonanotte a chi attende una telefonata, un invito, un messaggio, una parola di conforto o di perdono, un piccolo gesto di quelli che "scaldano il cuore" ed "illuminano" lo sguardo...
Buonanotte ai bambini, che non sanno di essere loro, la vera "magia" del Natale...
Buonanotte a chi attende un futuro più roseo e spera sempre... in un domani migliore.
Dolce notte e sogni sereni. Tu ci metti i sogni, Dio ti dà la speranza.
La notte ha sempre un fascino misterioso, forse perché i sogni restano chimere in uno spazio infinito senza tempo.
Siamo graffiti di un sogno lontano, le speranze di una stella che muore lasciando la sua scia sulla tela del tempo. Notte!
Per questa notte ho già scelto il mio sogno.
Mi ritrovo qui a scrivere parole in quella parte di cuore dove non leggerà mai il tuo amore. Sei come quel sogno che non trova la sua notte per essere sognato.
Buonanotte a chi porta pazienza, a chi tollera l'arroganza, a chi risponde con un sorriso alla prepotenza. Buonanotte a chi sta in ansia di non turbare la buona gente e buonanotte a chi si arrabbia, perché si è buoni si, ma non stupidi.