Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Grazie a chi, con la sua presenza, rende felici le mie giornate cupe.
Composta sabato 14 novembre 2015
Grazie a chi, con la sua presenza, rende felici le mie giornate cupe.
A chi arricchisce la mia vita con la sua presenza e con il suo affetto rendendomi felice. Grazie di cuore, vi voglio tanto bene.
Voglio ringraziarti! Ed ecco, ti dico grazie perché il tuo bene è sincero. Ti dico grazie perché mi stai sempre accanto. Ti dico grazie perché non sei mai invadente. Ti dico grazie perché prima di pensare a te pensi a me. Ti dico grazie perché il tuo amore è semplicemente grande per me.
La vita purtroppo mi ha fatto un orribile scherzo, ma grazie a voi amici riesco a superare tutto. Grazie alla vostra compagnia, che ogni giorno mi regalate. Voi siete la forza che riesce a sostenermi e farmi andare avanti ogni giorno. Grazie di cuore per aiutarmi a non mollare, senza di voi il mondo mi cadrebbe addosso.
Sei una finestra aperta sul mondo, un mondo nuovo e vero, le tue parole sono accese, così luminose che illuminano il cuore. Grazie!
Grazie: a chi ha saputo sorprendermi. A chi mi ha prestato una spalla. A chi mi ha teso una mano. A chi mi ha donato un abbraccio. A chi mi ha regalato un sorriso. A chi mi ha fatto sorridere. A chi mi ha fatto sentire oasi e non deserto. Grazie a chi mi ha restituito un sogno, colorando i miei giorni di sole e le mie notti di stelle.
Ti devo dire grazie, perché da quando ti ho conosciuto ho capito cosa nella vita non sarò mai: uno come te.
Grazie a te che sei sempre pronta ad ascoltarmi, tra un mi piace, un commento, un bacio in adesivo, un complimento. Grazie a te che con la tua bellezza fai invidiare il sole, mi dai sollievo, mi tiri su l'umore. Grazie a te, le tue belle foto fan spaccar lo schermo, mi blocco, sballo e svengo, in bilico tra amicizia e sentimento tanti like per te. Grazie a te che nel tuo piccolo sei con me.
Tu sei la persona più bella che conosco, una persona che tutti noi vorremmo incontrare. Ti auguro una vita di amicizia e di rispetto reciproco, grazie, sei in tutti i battiti del mio cuore.
Grazie madre dei miei grazie.