Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Grazie di esistere, perché esistendo tu esisto anch'io, esistiamo noi, in questo attimo chiamato: vita.
Composta giovedì 1 settembre 2016
Grazie di esistere, perché esistendo tu esisto anch'io, esistiamo noi, in questo attimo chiamato: vita.
Per me rimarrai sempre la cosa più preziosa che ho, ti terrò sempre nel mio cuore e ringrazio ogni giorno il destino che mi ha fatto incontrare te, perché grazie a te mi sono sentita la persona più fortunata del mondo. Grazie di essermi amica Ti voglio bene, non scordarlo mai.
Un grazie di cuore alle persone che ogni giorno con le loro attenzioni e premure mi fanno stare bene, donandomi serenità e sicurezza. Grazie alle persone che amo e che hanno un posto speciale nel mio cuore, sono loro che mi regalano sorrisi, mi stringono in un abbraccio, mi sfiorano con una carezza, mi tengono per mano, mi danno fiducia, mi sostengono, mi confortano. A loro che rendono più allegri e gioiosi i miei giorni, grazie.
Ogni notte alzo la testa al cielo per dirti ancora una volta: grazie papà.
Grazie, perché mi hai fatto un bel regalo sai, hai dato la possibilità di capire che in questo mondo vivono persone belle come te che sanno di buono, che vivono regalando attimi di felicità. Hai donato momenti belli, felici, a me che non saprò, potrò mai dimenticare, questo bel regalo di aver nella mia vita una persona speciale come te. Grazie a cuor sincero.
Dal primo momento che ti ho conosciuto, ho capito che non avrei potuto più vivere senza di te. Mi hai accolta fra le tue braccia, mi hai capita e mi hai resa felice come nessun altro. Solo tu sai vegliare su me, come un padre amorevole. Grazie, mio Dio!
La vita è bella vicino a te! Mi sento protetta e sicura, nessuno può farmi del male se ci sei tu. La gioia che hai nel cuore, me la trasmetti con il tuo dolce amore. Per questo ti dico: grazie di rendermi felice, vicino a te!
Sei stato capace di rendere il mio dolore più sopportabile. Sei stato capace di farmi tornare il sorriso. Sei stato capace di farmi diventare donna, moglie, madre. Sarò mai capace di ringraziarti per tutto questo?
Devo chiedere a grazie a tutte quelle persone che mi hanno fatto del male, perché grazie a loro ho aperto gli occhi valutando chi è degno di avere la mia stima.
Voglio ringraziare tutte quelle persone che mi donano il loro tutto leggendo il mio niente, grazie.