Scritta da: Sannino Michele
in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Grazie per avermi pensato. Chi mi pensa è perché mi porta nel cuore.
Composta giovedì 15 febbraio 2018
Grazie per avermi pensato. Chi mi pensa è perché mi porta nel cuore.
Vorrei che avessi il doppio del bene sincero che doni agli altri. Desidero che ogni piccolo gesto dolce, gentile, che rivolgi, Dio te lo restituisca amplificato, perché tu sei un angelo nel cuore e nell'anima.
Una stiracchiata, un piccolo sbadiglio, una stropicciata agli occhi e... grazie. Ogni mattina dico grazie. Questa beata gratitudine che sento per tutto quello che ho. Scusate, ma non è per nulla poco. Ho tanta vita, tanta voglia di sentirmi felice, tanti sogni da realizzare, tante cose belle da osservare. Auguro che sia una splendida giornata anche per te.
Per chi sa esserci sempre con una parola gentile, un gesto spontaneo d'amore, a chi sa essere sempre presente e non sa tirarsi indietro nei momenti bui, grazie per esistere nel libro della mia vita.
La vita è un dono che tutti abbiamo e viverla pienamente è come dire grazie ogni giorno, non solo nelle gioie ma anche nei momenti di dolore e di sconforto, perché la vita è così... gioie e dolori, ma meravigliosamente vita! Evviva la vita sempre!
Grazie del tuo volermi bene, grazie per il sostegno, per la presenza, per le attenzioni, grazie per la tenerezza, per gli abbracci, per il tuo comprendermi, per il tuo ascoltarmi, per il tuo leggermi dentro.
Ti ringrazio per ogni millimetro di cuore che mi lasci restandomi accanto.
Grazie vita, anche se a volte ci doni tristezza e a volte allegria, senza di te saremmo alberi senza radici. Sei coerente e con la complicità del tempo, restituisci a tutti il bene o male che sia, sei il riflesso di ogni cuore che ama la vita con tutta l'anima.
L'amicizia è un regalo prezioso da custodire con cura. Grazie per la tua amicizia!
Nella mia vita ho trovato sempre qualcuno che ha saputo indicarmi la giusta via e per questo non mancherò mai di essergliene grata.