Scritta da: Elisa Cassinelli
Quando un'amicizia viene tradita è difficile ricostruirla. A volte si può aggiustare, ma i pezzi non combaceranno più come prima.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Elisa Cassinelli
    Riferimento:
    A quelle amicizie che si perdono nel tempo.

    Commenti


    53
    postato da , il
    ah ragazzi viviamo in un mondo dove a dominarlo è solo il senso e l essere egoista, ognuno pensa al suo fondo schiena, dai tanto e ricevi cattiveria!! avere un amica?? per sentirsi meno soli??beh si, credi di averla quando da un momento all altro scopri improvvisamente che la tua amica tanto cara è una persona cattiva, gelosa magari capace di dire in giro stronzate solo per paura che tu vada a dire in giro la verità...!! improvvisamente ti si illumina la mente e pensi:ma è lei??ma davvero??no, imposibile la mia amica nn è cosi,!!invece si, eccoti a sorpresa la vera persona che anke se dopo tanti anni,esce fuori per quello ke è davvero!! ragazze la delusione è tanta, mi sta accadendo, ma se non fosse capitato non mi sarei mai accorta di ki avevo accanto!!quindi occhi aperti  bocca chiusa,la liberta di parola non esiste,meglio nn esprimere mai pareri perkè c è sempre qualcuno al tuo fianco pronto a rivoltarteli contro in qualsiasi momenti!!
    52
    postato da , il
    Oggi sono stata tradita 2 volte : 1 volta alle 18 :10, e la 2 vtooolta proprio adesso alle 18 :21
    Aiuutoo
    51
    postato da , il
    Eravamo 4 amici, come fratelli. Ho dato tutta me stessa...e quando sono diventata modella, mi hanno girato le spalle. Ora loro 3, si prendono gioco di me. Per infastidirmi, sto soffrendo molto. Sono cambiati, non sono più le persone a cui ho voluto bene. Non riesco a riprendermi, è un trauma. La mia vita in un anno è cambiata. Il lavoro, nuove persone. Ma non mi fido di nessuno. Sono di 2 persone, solo loro mi sono rimasti.
    50
    postato da , il
    il mio migliore amico ha espresso un commento a scuola su tutti quelli della classe, proprio il giorno in cui nn c'ero e per di' piu' su di me ha detto che sn una falsa... sn 30 min. che piango aiutatemi vi prego
    49
    postato da , il
    MI DISPIACE MOLTO PER LE PERSONE QUE SONO STATE TRADITE MA QUELLO CHE NON è VERO E DI NON FIDARSI DI NESSUNO PER CHE NELLA VIDA CI SONO PERSONE VERE E PERSONE FALSE MA LA PRIMA VOLTA CHE TI HANNO TRADITO NON VOLDIRE CHE TUTTE LE PERSONE CHE VOGLIONO ESSERE I TUOI AMIZI SONO FALSE MA VOLDIRE CHE SI DEVE SCEGLIERE VENE LE VERE AMICHE
    GRAZIE !!!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.25 in 56 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti