Scritta da: Maria Viola
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
E poi un giorno capirai quanto amore c'è anche nel mio silenzio, quanto vorrei poterti riabbracciare, quanto vuoto è il mio cuore senza di te.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
E poi un giorno capirai quanto amore c'è anche nel mio silenzio, quanto vorrei poterti riabbracciare, quanto vuoto è il mio cuore senza di te.
Non sono tanto le parole che feriscono, ma le intenzioni di una persona, dirette a far del male, come i comportamenti vili e da vigliacchi di chi si crede intelligente e poi in realtà non lo è.
Sono qui che aspetto ai bordi della vita, dove tutto è possibile, dove spero di ritrovare me come quest'infinito.
Quanta tristezza e vuoto c'era, ieri camminavo cieca alla luce del giorno, adesso tutto resta dietro a un brutto passaggio della mia vita. Oggi cammino e vedo quella luce radiosa che il sole e la vita mi offrono.
Ci sono anche quei momenti in cui son da solo. Riflessioni di vita, i ricordi mi portano lontano. Ci sono anche momenti nella mia vita in cui ti penso.
La tristezza è un'amica che non ti lascia mai, è fedele verso chi nel petto ha un cuore sensibile.
Ti ricordo ascoltando il cuore, perché i tuoi silenzi sono il mio rumore dentro l'anima.
Odio la notte, perché arrivi tu con tutti i tuoi ricordi.
Credo che succeda a tutti noi di avere la sensazione di impotenza davanti al proprio dolore, giorni in cui vorresti urlare quanto male ti faccia, quanto sia difficile sorridere e far finta che sia tutti a posto, quanto diventa pesante dire sto bene sapendo che non è la verità, quanto tutto diventa difficile da fare e vorresti che la notte non finisse mai, perché è più facile nascondere le lacrime al buio, perché di notte è più facile far finta di star bene.
Stai tranquillo, non morirai neanche questa volta, anche se, ora, ti sembra impossibile sopravvivere. Andrai avanti anche tu, esattamente come tutti quelli che prima ti fanno sentire importante e poi, all'improvviso, scoprono che possono vivere benissimo senza di te.