Scritta da: Megan Gandy
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Attingevo a quella illusione per non morire.
Composta lunedì 2 dicembre 2013
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Attingevo a quella illusione per non morire.
Quanto dolore in quell'amore così grande, troppo grande per un solo cuore.
A cosa servono le parole quando non hanno più un senso, a cosa serve un attimo se poi rimarrà solo un istante, a cosa serve l'amore se non ne capisci il senso. Anche il cuore a volte smette di sentire e diventa incapace di ascoltare la parola "amore".
Per quanto possa fare finta di niente fa male quella ferita.
Era solo un abbraccio? Allora perché io mi sento ancora incastrata nelle sue braccia?
Sono stata amata nel modo giusto e credevo fosse amore, ma solo quando mi hanno amato nel modo sbagliato ho capito cosa sia l'amore.
Non bisogna mai ferire un cuore perché poi diventa fragile come il cristallo e si può rompere in mille pezzettini. Ci vorrà molto tempo per ricomporli, non sarà facile metterli in ordine, barcolleranno, cercheranno di restare attaccati, ma basterà un niente perché perdano il loro posto e torni l'oscurità.
Ci vuole tanto poco a imbastire una chiacchiera ai danni di qualcuno. Le parole fanno male e possono rovinare la vita alle persone. Pensateci sempre prima di aprire la bocca, le parole sanno ferire e infine uccidere l'anima.
Scopro con molta amarezza quanto l'essere umano sia egoista, io credo che queste persone non si rendano conto del male che provocano sulle spalle degli altri. Di gente egoista ne è pieno il mondo, sono persone che rimarranno sole nel loro regno, perché una volta individuate saranno allontanate e mai cercate.
Tutto in quello in cui hai creduto non è affatto così, le persone cambiano, dai loro atteggiamenti e dalle loro parole incominci a capire che il loro cuore è spoglio, ma si illudono di sapere come sia fatto il cuore delle persone "vere".