Scritta da: Fily Russo
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Un pensiero sfugge al controllo della mente per correre verso chi è andato, ma che con tutti noi stessi avremmo voluto tenere forte.
Composta venerdì 18 dicembre 2015
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Un pensiero sfugge al controllo della mente per correre verso chi è andato, ma che con tutti noi stessi avremmo voluto tenere forte.
È davvero triste constatare che alle persone vai bene fin quando dai e sei disponibile per loro perché quando non lo fai più "smetti di esistere".
Le cose che tanto cerchi, le hai lasciate qui. Dentro me.
Tutti hanno paura di innamorarsi, io ho paura di non innamorarmi più.
Morde l'anima questa mia malinconia.
Se basta poco a rovinare tutto, vuol dire che quel tutto era niente.
E oggi è uno di quei giorni malinconici in cui provi tutto e niente, solo un gran vuoto nello stomaco e un nodo in gola. Non sai perché, ma è così e non puoi farci nulla, pensi solo che: passerà.
A che serve piangere se qualcuno ci lascia, vuol dire che non era degno del nostro amore.
Ho passato giorni difficili senza te, non vedendo più quella luna insieme a te, anche se lo ammetto mi sei mancata, come manca quel trucco sul tuo viso, di tempo ne è passato, la tua bellezza è sempre quella di un gabbiano, ma mi dispiace, ora prendi tu il posto mio, nei miei pensieri non ci abiti più.
Hai ragione tu, non si può voltare le spalle ad una persona, e poi pretendere che ti accolga ancora nella sua vita. Il telefono squilla, ma non ho sentito la tua voce.