Scritta da: malinconìa
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Quando credi in qualcosa ma incontri le persone sbagliate... allora smetti di credere in tutto.
Composta venerdì 2 ottobre 2015
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Quando credi in qualcosa ma incontri le persone sbagliate... allora smetti di credere in tutto.
Scrivo e riscrivo poi cancello. Riscrivo, piango e strappo tutto. Ripiango.
A chi non se fosse accorto, fuori piove. Sono lacrime del cielo in un inizio autunnale. Piove e per uscire ci vuole l'ombrello, piove e tutto cambia, e ci si può anche bagnare e spettinare.
Basta poco per far battere un cuore innamorato, ma basta ancor meno per deluderlo e farlo smettere di battere.
Già, in principio tutti culo e camicia, amici fraterni, poi se non ti fai più sentire non sei più amico di nessuno e spariscono.
Inizio ad essere stanco, non ho più intenzione di farmi sangue marcio per persone che si ostinano ad essere egoiste, egocentriche, senza alcun tipo rimorso. Tutto dovrebbe avere un limite. Purtroppo il mio carattere mi porta ad essere molto spesso triste per quello che i miei occhi vedono, la maggior parte del tempo mi metto una maschera sorridente e tranquilla, ma dentro sono triste e stanco. Però basta un piccolissimo gesto, come il sorriso di un bambino, per cancellare e tornare felice e pieno di vita.
Rimasi solo, per scelta: fu l'unica via per conoscere me stesso.
Cos'ho fatto di tanto sbagliato, di così brutto da indurti ad andare via lasciandomi qui da solo?
A volte cado, a volte resto giù per un po'. Mi rialzo, facendo finta che nulla sia successo, ma dentro muoio. Un uomo si lascia andare come una foglia al vento, non certo perché è debole ma perché ha perso quello di più caro aveva, quello che mai avrebbe voluto perdere: te.
Non sempre si piange perché si subisce un torto. Si piange anche perché non riusciamo a sopportare il peso della vita e non riusciamo a superare le difficoltà.